Ciao a tutti,
Io dopo anni di disdette/riconnessioni mi sa che quest'anno passo a NowTV. Manca sempre piu' trasparenza, 2 settimane fa ho accettato un offerta ed ho fatto il contratto telefonico, solo alla ricezione dell'email dopo qualche giorno ho scoperto che il costo di attivazione non era di 9.99 come mi avevano detto al telefono bensi' di 49 euro! In piu' l'operatrice mi aveva assicurato che era compreso Intrattenimento Plus (Netflix) a cui ero particolarmente interessato ma non risultava poi nella sintesi che mi hanno inviato per email. Un disastro. Ho fatto immediato recesso (senza penali nei primi 14 gg), ed ho scoperto solo dopo che interrompe immediatamente tutto, io avevo fatto disdetta ma avevo ancora 1 mese di visione normale e poi 1 mese di solo Intrattenimento, ma dopo il recesso, stop contratto cessato. Nonostante l'errore sia stato 100% loro, basterebbe riascoltare la registrazione telefonica.
Il punto per me e' che non e' solo una questione di soldi, ma anche di tempo e stress. Non c'e' trasparenza, ed oggigiorno non ha senso. Mi hanno richiamato oggi per farmi un offerta (tra l'altro ridicola), ho chiesto (per sola curiosita') se prima mi potevano mandare email con le condizioni, in modo da evitare ulteriori equivoci e mi hanno espressamente detto che non e' possibile. Ma ci rendiamo conto? Non e' possibile sapere in anticipo esattamente le condizioni che si stanno accettando per 12 mesi! Va bene che c'e' il recesso nei primi 14gg, ma per me non ha senso.
Ovvio che NowTv/Netflix e le altre piattaforme non siano all'altezza dell'offerta via satellite pero' poter recedere in ogni momento senza penali ed avere la certezza di non incappare in fregature di vario genere, non ha prezzo!
Io dopo anni di disdette/riconnessioni mi sa che quest'anno passo a NowTV. Manca sempre piu' trasparenza, 2 settimane fa ho accettato un offerta ed ho fatto il contratto telefonico, solo alla ricezione dell'email dopo qualche giorno ho scoperto che il costo di attivazione non era di 9.99 come mi avevano detto al telefono bensi' di 49 euro! In piu' l'operatrice mi aveva assicurato che era compreso Intrattenimento Plus (Netflix) a cui ero particolarmente interessato ma non risultava poi nella sintesi che mi hanno inviato per email. Un disastro. Ho fatto immediato recesso (senza penali nei primi 14 gg), ed ho scoperto solo dopo che interrompe immediatamente tutto, io avevo fatto disdetta ma avevo ancora 1 mese di visione normale e poi 1 mese di solo Intrattenimento, ma dopo il recesso, stop contratto cessato. Nonostante l'errore sia stato 100% loro, basterebbe riascoltare la registrazione telefonica.
Il punto per me e' che non e' solo una questione di soldi, ma anche di tempo e stress. Non c'e' trasparenza, ed oggigiorno non ha senso. Mi hanno richiamato oggi per farmi un offerta (tra l'altro ridicola), ho chiesto (per sola curiosita') se prima mi potevano mandare email con le condizioni, in modo da evitare ulteriori equivoci e mi hanno espressamente detto che non e' possibile. Ma ci rendiamo conto? Non e' possibile sapere in anticipo esattamente le condizioni che si stanno accettando per 12 mesi! Va bene che c'e' il recesso nei primi 14gg, ma per me non ha senso.
Ovvio che NowTv/Netflix e le altre piattaforme non siano all'altezza dell'offerta via satellite pero' poter recedere in ogni momento senza penali ed avere la certezza di non incappare in fregature di vario genere, non ha prezzo!