Reconnection da Sky!

Ciao a tutti,

Io dopo anni di disdette/riconnessioni mi sa che quest'anno passo a NowTV. Manca sempre piu' trasparenza, 2 settimane fa ho accettato un offerta ed ho fatto il contratto telefonico, solo alla ricezione dell'email dopo qualche giorno ho scoperto che il costo di attivazione non era di 9.99 come mi avevano detto al telefono bensi' di 49 euro! In piu' l'operatrice mi aveva assicurato che era compreso Intrattenimento Plus (Netflix) a cui ero particolarmente interessato ma non risultava poi nella sintesi che mi hanno inviato per email. Un disastro. Ho fatto immediato recesso (senza penali nei primi 14 gg), ed ho scoperto solo dopo che interrompe immediatamente tutto, io avevo fatto disdetta ma avevo ancora 1 mese di visione normale e poi 1 mese di solo Intrattenimento, ma dopo il recesso, stop contratto cessato. Nonostante l'errore sia stato 100% loro, basterebbe riascoltare la registrazione telefonica.

Il punto per me e' che non e' solo una questione di soldi, ma anche di tempo e stress. Non c'e' trasparenza, ed oggigiorno non ha senso. Mi hanno richiamato oggi per farmi un offerta (tra l'altro ridicola), ho chiesto (per sola curiosita') se prima mi potevano mandare email con le condizioni, in modo da evitare ulteriori equivoci e mi hanno espressamente detto che non e' possibile. Ma ci rendiamo conto? Non e' possibile sapere in anticipo esattamente le condizioni che si stanno accettando per 12 mesi! Va bene che c'e' il recesso nei primi 14gg, ma per me non ha senso.

Ovvio che NowTv/Netflix e le altre piattaforme non siano all'altezza dell'offerta via satellite pero' poter recedere in ogni momento senza penali ed avere la certezza di non incappare in fregature di vario genere, non ha prezzo!

Io da oggi al buio, da 2 settimane ho fatto now tv con full a 30 € e mi trovo alla grande zero sorprese, zero stress e posso vederlo dove voglio dopo tanti anni addio sky

inchiodati a 38,90 calcio e sport che ovviamente si possono tenere, figuriamoci, vincolo 12 mesi perdendo la partita di cl più importante senza sapere della serie a

bye bye sky

per la cronaca, la restituzione materiali è a 75 giorni dall'arrivo della mail della cessazione del contratto. Ora, tralasciando che non ho ancora ricevuto alcuna email, ma come cessazione del contratto si intende la scadenza naturale? quindi i 75 giorni comprendono anche la free vision, ovvero 30 di free vision + 45 di buio per intenderci?

grazie

Ultima modifica:
Salve.
In reconnection da Sky fibra mi è stata offerta migrazione su satellite al costo una tantum di 30 euro più Sky TV + cinema + calcio + sport con HD a 24,99 euro al mese.
Prezzo assurdo. Vincolo 24 mesi. Ho accettato ed eseguita la registrazione vocale dove l'operatrice ha confermato il prezzo.
Sono in attesa dell'arrivo del tecnico.
Vi tengo aggiornati.
A qualcuno è stata offerta la stessa?

Io da oggi al buio, da 2 settimane ho fatto now tv con full a 30 € e mi trovo alla grande zero sorprese, zero stress e posso vederlo dove voglio dopo tanti anni addio sky

Idem. Anch’io al buio dal 31 e attivo su Now TV da due settimane, però in promo a 3 euro per Entertainment e Cinema. Rinnoverò questa composizione con l’offerta a €9,99.

Ale

buon pomeriggio. contratto sky con intrattenimento plus scaduto l'1/01 sono in free vision, sul sito di netflix mi dice ancora fatturazione tramite sky. è normale?
devo fare qualcosa? non è che poi sky mi manda qualche fattura scherzetto?
ad oggi nessuna offerta seria con mantenimento anzianità.

buon pomeriggio. contratto sky con intrattenimento plus scaduto l'1/01 sono in free vision, sul sito di netflix mi dice ancora fatturazione tramite sky. è normale?
devo fare qualcosa? non è che poi sky mi manda qualche fattura scherzetto?
ad oggi nessuna offerta seria con mantenimento anzianità.

Ciao, se avevi già un account Netflix attivo prima di sottoscrivere Intrattenimento Plus, potresti avere un residuo di credito ancora disponibile. In questo caso, questo verrà consumato prima del rinnovo o della eventuale chiusura.
Almeno, a me é capitato così.

Ale

Ciao, se avevi già un account Netflix attivo prima di sottoscrivere Intrattenimento Plus, potresti avere un residuo di credito ancora disponibile. In questo caso, questo verrà consumato prima del rinnovo o della eventuale chiusura.
Almeno, a me é capitato così.

Ale

grazie. si ho un credito residuo ma che non copre la mensilità una volta finito il credito si ripristina in automatico il vecchio pagamento con carta di credito?
grazie mille.

grazie. si ho un credito residuo ma che non copre la mensilità una volta finito il credito si ripristina in automatico il vecchio pagamento con carta di credito?
grazie mille.
Ti racconto la mia il 24 di novembre ho fatto un contratto con intrattenimento plus contratto cessato entro 14 giorni per via di un anomalia interna Sky non risolta,ad oggi netflix risulta ancora in fattura Sky, Sky dal canto suo continua a dire che non emetterà fattura per via del recesso entro i 14 giorni e che il contratto è cessato,netflix dice che la colpa è di Sky...

Buongiorno,
giorno 31 Dicembre 2020 mi è scaduto l'abbonamento a Sky per il momento sono al buio (posso vedere solo Sky tv per tutto il mese se non sbaglio fino al 03/02/2021)
Parlando con il mio Sky center di fiducia (dove l'anno scorso ho fatto l'abbonamento con il 50% di sconto il massimo senza dubbio) mi diceva di aspettare qualche altro giorno e/o settimana, per il momento l'unica soluzione sarebbe Sky con la Fibra ma sinceramente non mi convience...
Qualcuno mi può spiegare meglio come funziona Sky con la fibra (quindi senza parabola) inoltre io vivo in città piccola del Sud Sicilia (città di poco più di 50 mila abitanti).
Per quanto riguarda le offerte ci sono state alcune buone in questo periodo?
io sono disposto anche ad aspettare per tutto il mese anche se a sto punto penso di fare Now TV per vedere almeno le partite, ci sono altre soluzioni?
Grazie per la disponibilità.

ragazzi due domandine:
- in freevision non paghiamo nessun canone, vero ?? (così aspetto la fine del mese per rientrare e non pagare la pro-rata.)
- per rientrare ieri offrivano tv+1 pack al 70%+ hd a 6 € = totale intorno ai 31 € + 3,90 di attivazione e mantenimento anzianità. C'era un'altra offerta con tv+famiglia+hd a 9,90 € però poi non si potevano aggiungere pack dopo (diceva la ragazza).

Secondo voi c'è effettivamente la possibilità poi di aggiungere i pack ??

ragazzi due domandine:
- in freevision non paghiamo nessun canone, vero ?? (così aspetto la fine del mese per rientrare e non pagare la pro-rata.)
- per rientrare ieri offrivano tv+1 pack al 70%+ hd a 6 € = totale intorno ai 31 € + 3,90 di attivazione e mantenimento anzianità. C'era un'altra offerta con tv+famiglia+hd a 9,90 € però poi non si potevano aggiungere pack dopo (diceva la ragazza).

Secondo voi c'è effettivamente la possibilità poi di aggiungere i pack ??
Attenzione che possono togliere quando vogliono le offerte fatte o proposte ;)

Io sono al buio dal 30.12, ho preso il full di Now Tv e va bene così, anche perché con le offerte che mi hanno fatto poco convenienti e il dubbio dei diritti tv della serie A per il prossimo triennio, non voglio vincoli! A meno che non mi facciano l'offerta dell'anno, dopo 20 anni dirò bye bye a Sky Satellite:icon_bounce:

Io sono al buio dal 30.12, ho preso il full di Now Tv e va bene così, anche perché con le offerte che mi hanno fatto poco convenienti e il dubbio dei diritti tv della serie A per il prossimo triennio, non voglio vincoli! A meno che non mi facciano l'offerta dell'anno, dopo 20 anni dirò bye bye a Sky Satellite:icon_bounce:
Da pirla ho lisciato il full, ma sto pensando di aggiungere anche io lo sport su Now TV e buona notte. Anche se pago 40 al mese totali ,poi a giugno lo tolgo. Da settembre si vedrà.

Buongiorno,
giorno 31 Dicembre 2020 mi è scaduto l'abbonamento a Sky per il momento sono al buio (posso vedere solo Sky tv per tutto il mese se non sbaglio fino al 03/02/2021)
Parlando con il mio Sky center di fiducia (dove l'anno scorso ho fatto l'abbonamento con il 50% di sconto il massimo senza dubbio) mi diceva di aspettare qualche altro giorno e/o settimana, per il momento l'unica soluzione sarebbe Sky con la Fibra ma sinceramente non mi convience...
Qualcuno mi può spiegare meglio come funziona Sky con la fibra (quindi senza parabola) inoltre io vivo in città piccola del Sud Sicilia (città di poco più di 50 mila abitanti).
Per quanto riguarda le offerte ci sono state alcune buone in questo periodo?
io sono disposto anche ad aspettare per tutto il mese anche se a sto punto penso di fare Now TV per vedere almeno le partite, ci sono altre soluzioni?
Grazie per la disponibilità.

Buongiorno, poco fa ho ricevuto una chiamata con il classico numero che inizia 02.....
mi hanno proposto il full con 54€ circa al mese con la parabola, mentre con la fibra il full viene a 24,50€ circa
L’offerta è davvero invitante sinceramente ma ho un po’ di paura che ci sia qualche sorpresa sotto...
Qualcuno ha ricevuto un’offerta simile?
C’è modo di verificare la copertura per Sky con la parabola?

Ho accettato da poco. 56 euro il full comprensivo di intrattenimento plus.
Mantenimento anzianità.
Se non è vero disdico tutto. Provenivo da un full a 54 euro comprensivo di intrattenimento plus

Buonasera,
scusate l'ignoranza, il full cosa comprende e soprattutto con intrattenimento plus cosa si intende ?
da domani passo alla Free vision e provengo da TV+SPORT+ CALCIO ovviamente con HD , sky go e DAZN inclusi a €31,40.
Per il full che indicate il prezzo di €54,00 è buono, in pratica se lo propongono conviene accettarlo ? a che sconto corrisponde?

Indietro
Alto Basso