- Registrato
- 15 Settembre 2004
- Messaggi
- 19.255
Questioni di contrattiSe volessero potrebbero avere tutti i Rai HD su Sky e noi potremmo avere Sky TG24 HD per noi, ma non vogliono
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questioni di contrattiSe volessero potrebbero avere tutti i Rai HD su Sky e noi potremmo avere Sky TG24 HD per noi, ma non vogliono
Per distinguere le versioni? A quanto pare la versione SAT è diversa dalla versione DTT in termini di palinsesto
Da oggi si può aggiungere la codifica Videoguard (NDS) di Sky.Nagra MA ✔
Conax ✔
VideoGuard
![]()
Che poi a prescindere se lo mettono o meno su TivùSat, sarebbe comunque bizzarro avere un canale all-news gratuito e codificato, secondo me andrebbe messo FTA in ogni caso.Non credo sia chissà che fatica portare la versione DTT, ma mi pare inutile: più semplice che aggiungano il Nagra alla versione satellitare, visto che poi i contenuti son gli stessi![]()
In che senso "si può aggiungere "?Da oggi si può aggiungere la codifica Videoguard (NDS) di Sky.
HGTV HD quindi è certo che arriva anche su Sky.
Nel senso che è stata aggiunta la codifica NDS.In che senso "si può aggiungere "?
?Nel senso che è stata aggiunta la codifica NDS.
OkIntendevo che è stata aggiunta la codifica NDS, ma l'utente SatExpert se vuole può aggiungerla anche al suo elenco.
Poi avevo anche scritto: HGTV HD quindi è certo che arriva anche su Sky.
Da oggi si può aggiungere la codifica Videoguard (NDS) di Sky.
HGTV HD quindi è certo che arriva anche su Sky.
Non credo sia chissà che fatica portare la versione DTT, ma mi pare inutile: più semplice che aggiungano il Nagra alla versione satellitare, visto che poi i contenuti son gli stessi![]()
Di che blocchi parli ???I blocchi della ricezione dei canali HD Rai proseguono e da alcuni mesi oggi pano ancora più presenti e fastidiosi.