Discussioni generiche sui canali ricevibili su TivuSat e non...

Che poi se vogliamo pensarla bene una soluzione ci sarebbe... visto che TV8, Cielo e Sky TG24 sono andati sulla frequenza del Mediaset 1, non vedo dove potrebbe nascere il problema a portare Sky TG24 versione DTT sulla frequenza Mediaset 11.919 MHz a sto punto

Per distinguere le versioni? A quanto pare la versione SAT è diversa dalla versione DTT in termini di palinsesto

Si, ma anche se decidessero di mettere la stessa versione presente sul terrestre potrebbero comunque usare uno dei loro transponder.

Per distinguere le versioni? A quanto pare la versione SAT è diversa dalla versione DTT in termini di palinsesto

in realtà il palinsesto è lo stesso (fino a quando era sul canale 27 si i palinsesti erano differenti), l’unica cosa che cambia sono gli spot pubblicitari

Non credo sia chissà che fatica portare la versione DTT, ma mi pare inutile: più semplice che aggiungano il Nagra alla versione satellitare, visto che poi i contenuti son gli stessi ;)

Non credo sia chissà che fatica portare la versione DTT, ma mi pare inutile: più semplice che aggiungano il Nagra alla versione satellitare, visto che poi i contenuti son gli stessi ;)
Che poi a prescindere se lo mettono o meno su TivùSat, sarebbe comunque bizzarro avere un canale all-news gratuito e codificato, secondo me andrebbe messo FTA in ogni caso.

Intendevo che è stata aggiunta la codifica NDS, ma l'utente SatExpert se vuole può aggiungerla anche al suo elenco.

Poi ho anche scritto: HGTV HD quindi è certo che arriva anche su Sky.

magari forse sarebbe “più semplice” la versione DTT. siccome qui in Italia Sky News (per esempio) non trasmette gli spot pubblicitari UK, sul DTT non trasmettono i promo dei canali pay e delle offerte tipo Sky Q, Intrattenimento Plus e queste cose...

quindi molto più probabile che inseriscano in un transponder Mediaset Sky TG24 del DTT (che mi sembra viaggi sempre su mux Mediaset).

Mi sembra che fino all´inizio dell´hanno 19 sul DTT c´era Sky TG 24 criptato e lo hanno tolto

Inizialmente il canale era nell'offerta di Sky sul digitale terrestre, ma, essendo già presente il canale gratuito, fu rimosso dopo poche settimane.

I blocchi della ricezione dei canali HD Rai proseguono e da alcuni mesi oggi pano ancora più presenti e fastidiosi.

Indietro
Alto Basso