E se Tim si prendesse il pack 2?
Io ho fatto l'ipotesi, giusto per dire "magari completano l'opera"

Però sì, esagerata sarebbe, il rischio è che sul serio Sky vada ad impugnare l'intero bando per far saltare tutto e probabilmente ci riuscirebbe...
Damascelli (Il Giornale): "dazn non può avere l'esclusiva per cui saranno costretti a rifare il bando, vedremo come andrà a finire..."
Quello è un rischio. Se infatti non assegnano pack 2, dovranno rifare l'intero bando.
Il legale in Lega Serie A abbia detto in pratica di muoversi perchè altrimenti si configura l'esclusiva totale per Dazn.
Penso che non se la caverebbero neanche facendo il canale tematico con quelle 3 partite... Troppi rischi...
Intanto sarà un caso ma nello spot del "Super Weekend" di Sky la Serie A non viene neanche menzionata
Non c'è nessun big match.
Va detto comunque che è da un po' di tempo che la pubblicizzano meno del solito. Questo l'avevo già notato.
L'avevo notato anche io, pensavo mi fosse sfuggita..
Segnalo comunque che nell'ultimo weekend ascolti molto alti sia per la F1 che per la MotoGP.
Ascolti superiori a 9 partite su 10 tra quelle trasmesse ogni settimana, lo dico per tornare al discorso della pubblicità, la F1 va su Sky in diretta e su Tv8 in differita (o in diretta), nella giornata di domenica complessivamente 7 milioni di spettatori per la F1 tra tutti i canali, è chiaro che questo contenuto "pesa" di più sul fronte pubblicitario di una partita di A che viene vista mediamente da 500k spettatori (le big stanno circa al milione e i big match a circa 2).
Grande partenza per i motori su Sky F1 in Bahrain e la MotoGP in Qatar
F1 (scadenza 2022) e MotoGp (scade quest'anno) farà di tutto per tenerle Sky.