O
ospite
Vi mancherà veramente il Club senza giacca di Caressa, Bergomi e Piccinini?
Cos'è?!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vi mancherà veramente il Club senza giacca di Caressa, Bergomi e Piccinini?
Volendo fare un parallelo col mondo della telefonia, ricorda molto la storia di Iliad. Tre anni fa tutti credevano che non sarebbe durata tre mesi in Italia, andatela a toccare adesso...
I paragoni ci sono tutti, sia per lo scetticismo che accompagnava l'operazione sia per l'indubbia capacità di Iliad di tenere i costi bassi (che poi di quello si parlava).Non è un paragone che sta in piedi.
La linea telefonica possono venderla tanti operatori diversi.
Il "prodotto" Serie A ce l'ha uno solo.
Ed è la ragione per la quale in tema di paytv non ha significato parlare di concorrenza, giacché ognuna offre prodotti diversi e complementari e non paragonabili o sostituibili tra loro.
Come ho detto, se hanno fatto questa mossa di acquisto dei diritti devono essere certi/essere sicuri di quel che fanno.
Il passato insegna![]()
Questa frase la faccio mia. Ma per altre questioniNon sempre si impara dal passato anche se egli insegna
I paragoni ci sono tutti, sia per lo scetticismo che accompagnava l'operazione sia per l'indubbia capacità di Iliad di tenere i costi bassi (che poi di quello si parlava).
Vi mancherà veramente il Club senza giacca di Caressa, Bergomi e Piccinini?
Capisco la preoccupazione per le partite, perché la copertura di Sky é certamente di livello, ma personalmente i talk show non mi sono mai sembrati imprescindibili.
Certo, meglio della roba RAI/Mediaset, con Varriale, Mazzocchi, Cesari, Pistocchi, Dotto & Co, ma certo non un prodotto per cui disperarsi...
Questa frase la faccio mia. Ma per altre questioni
Non succederà, ma pensate se a molti restasse aperta la app di DAZN dopo il 30 giugno, come già successo dopo alcune disdette.![]()
Peccato che siamo in piena pandemia, perchè in tempi normali darei una festa mega-galattica se mi restasse la visione aperta dopo il 30 giugno![]()
Peccato che siamo in piena pandemia, perchè in tempi normali darei una festa mega-galattica se mi restasse la visione aperta dopo il 30 giugno![]()
Ma mi sa che non ci capiamo proprio, tu continui a parlare di prezzi bassi, io di costi bassi.Ed io ti ribadisco, che non esiste un paragone tra la vendita di una linea telefonica in abbonamento e la vendita della visione della serie a in abbonamento.
Sono due beni diversi, con mercati che funzionano diversamente.
Tenere i prezzi bassi per Iliad è possibile.
Tenere i prezzi bassi per DAZN ha generato perdite miliardarie e non è una strategia che potranno tenere a lungo se è vero che vogliono quotarsi in Borsa.
C'è poco pragmatismo, molta ideologia e un pizzico di lotta di classe nella vostra ferocia. Elementi che di solito mi portano a pensare che finisce male.Pure la faccina. Una volta non eri così.
Ma mi sa che non ci capiamo proprio, tu continui a parlare di prezzi bassi, io di costi bassi.
E comunque da adesso, giocoforza, i prezzi dovrà alzarli.