Ragazzi almeno una cosa sono riuscita a disattivare, ho cancellato il mio account, è stato immediato , quindi il problema è solo disattivare il rinnovo automatico. Ragazzi il problema quando verrà risolto?
Hai cancellato completamente l'account?
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Ragazzi almeno una cosa sono riuscita a disattivare, ho cancellato il mio account, è stato immediato , quindi il problema è solo disattivare il rinnovo automatico. Ragazzi il problema quando verrà risolto?
Ieri ho provato a fare partire un contenuto (mr robot 4x01) da app per Android TV collegata a linea WindTre Fttc via cavo. L'app semplicemente non funziona, appare la rotellina del caricamento per un po' e poi niente, il contenuto non parte.
Ovviamente ancora niente Chromecast.
@Ercolino si sa se ci sarà una qualche forma di rimborso per gli utenti paganti che da più di 15 giorni ormai possono fruire poco o nulla del servizio?
Hai cancellato completamente l'account?
Si si. Fino a quando non risolvono il tutto e si potrà disattivare il rinnovo automatico purtroppo questa è la mia scelta
Che poi a cancellare completamente il mio account non ho avuto problemi , disattivazione immediata e mi è arrivata pure l'email di completa cancellazione del mio account, mentre il rinnovo automatico è impossibile da disattivare ma perché? Sai se risolvono ?
Beh spero di Si, io ho segnalato.
Beh spero di Si, io ho segnalato.
Per quanto riguarda invece AirPlay sui canali live?
E il restart dei canali premium?
Inoltre non funziona la navigazione veloce Susa destra dei canali premium.
Credo sia una politica aziendale. Timvision ha i live Mediaset, Discovery e del gruppo MTV Paramount. Ci sarà un perché, credo. E il rilancio del gruppo Tim con la serie A mi fa pensare al fatto che non siano scelte di breve periodo quelle sulle convergenze tra Tim e fruizione in streaming dei canali lineari o OTTPersonalmente non penso sia stata una mossa geniale non mettere i canali gratuiti anche sui dispositivi Smart, facendo così le persone stanno usando i link diretti dei canali bypassando l’app e quindi non visualizzando pubblicità e niente, bah che organizzazione che hanno questi di Mediaset
Situazione di oggi con app su smart Tv Samsung:
estrema lentezza nel caricamento della homepage, i contenuti delle diverse categorie vengono caricati solo quando si scende da una riga all'altra, una volta concluso il caricamento però si vede tutto, anche in 4K.
Questo per quanto riguarda la home page, le sezioni invece e in particolare Infinity+ sono inaccessibili, la rotella gira continuamente senza mai fermarsi.
1-Ho notato che hanno finalmente inserito i canali Premium in streaming sul sito MediasetPlay ...
... ma, almeno fino a domenica scorsa (poi non ho più provato), sulla applicazione Samsung Smart TV nemmeno c'era una sezione per canali live ... si sa nulla?
2-Ho notato che l'applicazione HBBtv (su un Philips) è rimasta identica a prima senza aver inserito i contenuti ex Infinity come mai?? ...oltre che la fruizione è diventata pessima rispetto a prima!
Ho usato stesso account e anche i preferiti non infinity (quindi contenuti mediaset inseriti sul sito) non vengono aggiornati sull'app HBBtv ...
...quindi HBBtv non sincronizzata con sito web e con app smart tv ... e in più si blocca di continuo e in un contenuto di 30 minuti almeno 4 inserimenti pubblicitari che fanno ancora più impallare il video e bisogna riprendere da capo!
Tutto molto scarso!!!!
Si sa qualcosa se aggiorneranno l'app sullo Sky Q?Sui dispositivi tv come ho già detto i contenuti live arriveranno in settimana, ma solo quelli dei canali Premium.
I live dei canali free non ci saranno sui dispositivi tv per lo meno al momento.
Via Hbbtv al momento non c'è Infinity+