Terlizzi6
Digital-Forum Friend
Hamilton convocato in ufficio?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Frenato ha frenato, ma se entri come un kamikaze serve a poco...devo sentire che Verstappen ha addirittura fatto la curvaPiù che incidente di gara, hai visto Hamilton frenare? Se non freni sei pienamente responsabile dell'incidente.
Bobbi ha detto che ha frenato fornendo anche i dati delle velocità, mentre Verstappen, con Hamilton di fianco , era all'80% dell'apertura del gas... Come se appunto Hamilton, che gli era a fianco prima di curvare, non esistessePiù che incidente di gara, hai visto Hamilton frenare? Se non freni sei pienamente responsabile dell'incidente.
Perché, non è forse vero?Certo ragiona come "certi tifosi Ferrari".... oopppss non lo dovevo dire.....porca trota....
Sentir dire che Verstappen ha colpe è semplicemente RIDICOLO
Era davanti, che doveva fare?
Lo dici a me?? Alcune volte sono stato ripreso...io lo ammetto....altri invece???Perché, non è forse vero?
Non doveva buttarsi dentro, punto. Non c'era lo spazio.
Verstappen in rettilineo si era difeso, spostandosi a destra una volta sola, come permesso da regolamento.
A quel punto spazio non c'è più, Hamilton doveva desistere e accodarsi subito.
Verstappen non ragiona ed è su quello che fa affidamento Hamilton da vecchio lupo di mareVerstapen era quello che doveva rischiare di meno perché è in lotta per il mondiale arrivare secondo non gli andava male e non ci ha pensato
L'essere davanti non ti permette di fare quello che vuoi, eh? Altrimenti non ci sarebbe mai nessun sorpasso.
Verstappen non ragiona ed è su quello che fa affidamento Hamilton da vecchio lupo di mare
Doveva buttarsi sulla ghiaia... secondo il loro ragionamento...sono gli stessi che se fosse capitato a Hamilton o a Leclerc avrebbero gridato allo scandaloLo vede pure un bambino che lì spazio non c'è.
Verstappen ha fatto la sua curva, era ovvio che non poteva stare tutto a sinistra all'ingresso della Copse, perchè veniva dalla difesa in rettilineo spostandosi una volta sola a destra (come da regolamento).
Verstappen ha fatto tutto in regola, è stato davanti SEMPRE e Hamilton doveva rendersi conto prima che non poteva buttarsi dentro, quindi alzare prima il piede e accodarsi.
Le colpe sono al 100% di Hamilton.
E' assurdo trovare delle colpe su Verstappen: ha fatto come qualsiasi pilota avrebbe fatto e dovuto fare in quella situazione, in pieno rispetto del regolamento, che altro doveva fare!?
Verstappen non lascia mai spazio a Hamilton, non nel senso che è scorretto ma nel senso che guida sapendo che Hamilton alza il piede quando i due sono ravvicinati.Secondo me sbagli, se Verstappen non ragionasse lo avrebbe buttato fuori alla prima curva invece ha combattuto e lo ha chiuso alla grande fino alla Copse; solo che la Copse fatta a duecento metri dalla partenza è una cosa, fatta fianco a fianco lanciati è un altro sport.
Doveva buttarsi sulla ghiaia... secondo il loro ragionamento...sono gli stessi che se fosse capitato a Hamilton o a Leclerc avrebbero gridato allo scandalo...
Sono fatti: Hamilton in testa al mondiale alza il piede, giustamente e saggiamente, Hamilton in rincorsa forza e mette la macchina lì anche dove non ci sta e non ci credo mai nella vita che non sia stata voluta quella situazione; lo sa benissimo e infatti un istante dopo ha alzato subito il piede sennò col cavolo che Leclerc lo passava guardando lo specchiettoVerstappen non lascia mai spazio a Hamilton, non nel senso che è scorretto ma nel senso che guida sapendo che Hamilton alza il piede quando i due sono ravvicinati.
Devi fare caso che è sempre Hamilton ad alzare il piede, sono fatti
No, l'ha detto anche Gene poco fa "In tanti ci chiedevamo perché Lewis non fosse più aggressivo nei GP passati e la prima volta che lo è stato sono finiti fuori"Sono fatti: Hamilton in testa al mondiale alza il piede, giustamente e saggiamente, Hamilton in rincorsa forza e mette la macchina lì anche dove non ci sta e non ci credo mai nella vita che non sia stata voluta quella situazione; lo sa benissimo e infatti un istante dopo ha alzato subito il piede sennò Leclerc col cavolo che lo passava![]()