Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai già provato a sentire in merito il servizio clienti di Iliad?problema segreteria.. l'ultima sim attivata non mi arriva audio via mail. ho controllato anche nella spam zero. la prima sim mi funziona. se imposto di ricevere via email senza audio mi arriva l'email come mai?
Hai già provato a sentire in merito il servizio clienti di Iliad?
Chiama nuovamente e chiedi di aprire segnalazione tecnica.Si. Mi dicono di controllare le impostazioni. Ma è tutto ok le impostazioni
Chiama nuovamente e chiedi di aprire segnalazione tecnica.
L'offerta si riattiva al momento della ricarica. L'errore dipende da altro... io carico sempre da Satispay e l'ultima volta ha impiegato circa 15 minuti per ricaricare. Consigliato riavviare il telefono se avevi la navigazione bloccata
Ricarichi sempre Iliad su Satispay? Non mi risulta che sia supportata...L'offerta si riattiva al momento della ricarica. L'errore dipende da altro... io carico sempre da Satispay e l'ultima volta ha impiegato circa 15 minuti per ricaricare. Consigliato riavviare il telefono se avevi la navigazione bloccata
Se non ti scalano i soldi dalla carta il problema non è iliad...
Evidentemente non è immediato.Però io ho fatto il pagamento con IBAN….
Evidentemente non è immediato.
Ti consiglio una ricarica tipo sisal se hai bisogno di riattivare subito l'offerta