In Rilievo Discussione su Iliad Italia

problema segreteria.. l'ultima sim attivata non mi arriva audio via mail. ho controllato anche nella spam zero. la prima sim mi funziona. se imposto di ricevere via email senza audio mi arriva l'email come mai?
 
Ciao a tutti, sono cliente ( soddisfatto) ILIAD dal giugno 2018. Purtroppo questo mese mi sono dimenticato di ricaricare. E quindi l’offerta, che scadeva l’8 agosto, non si è rinnovata. Oggi ho provato a ricaricare con 2 differenti carte di credito ma mi hanno dato entrambe un errore. Ho quindi impostato la ricarica automatica con IBAN. Ora la mia domanda è questa: entro un paio di giorni ritornerà attiva la mia linea? Oppure dovrò aspettare il prossimo rinnovo? Quindi l’8 settembre?
Grazie mille
 
L'offerta si riattiva al momento della ricarica. L'errore dipende da altro... io carico sempre da Satispay e l'ultima volta ha impiegato circa 15 minuti per ricaricare. Consigliato riavviare il telefono se avevi la navigazione bloccata
 
L'offerta si riattiva al momento della ricarica. L'errore dipende da altro... io carico sempre da Satispay e l'ultima volta ha impiegato circa 15 minuti per ricaricare. Consigliato riavviare il telefono se avevi la navigazione bloccata

Ok. Grazie.
Ho provato a riavviare, ma non va ancora. Nel frattempo ho scritto all’assistenza via Twitter.
 
L'offerta si riattiva al momento della ricarica. L'errore dipende da altro... io carico sempre da Satispay e l'ultima volta ha impiegato circa 15 minuti per ricaricare. Consigliato riavviare il telefono se avevi la navigazione bloccata
Ricarichi sempre Iliad su Satispay? Non mi risulta che sia supportata...
 
No, io non ho mai avuto iliad. Parlo in linea generale, funziona così per tutte le compagnie
 
La ricarica con iliad è istantanea cosi come la riattivazione Dell'offerta.
Mi arrivano 2 sms in sequenza, ricarica e riattivazione.
 
Evidentemente non è immediato.
Ti consiglio una ricarica tipo sisal se hai bisogno di riattivare subito l'offerta

Ti ringrazio. In effetti posso fare altrimenti. Era solo per sapere se c’era qualche altro problema. L’assistenza mi ha risposto dicendo che oggi sono chiusi….
Comunque non essendo urgente posso aspettare a settembre.
Grazie
 
Se hai ricarica manuale e passi a carta o iban occorre farlo almeno una decina di giorni prima del rinnovo in modo tale che tutto si registri correttamente…
Poi se il rinnovo non è andato a buon fine devi fare una ricarica manuale e dal prossimo mese parte iban…
Ne sono certo perché l’ho appena fatto il mese scorso e il 26 dovrebbe avvenire il primo rinnovo su iban..
 
Indietro
Alto Basso