piemontese
Digital-Forum Senior Master
Mi ha confermato e rassicuranto di questa procedura una gentile e disponibile operatrice del 177 qualche giorno fa..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se hai ricarica manuale e passi a carta o iban occorre farlo almeno una decina di giorni prima del rinnovo in modo tale che tutto si registri correttamente…
Poi se il rinnovo non è andato a buon fine devi fare una ricarica manuale e dal prossimo mese parte iban…
Ne sono certo perché l’ho appena fatto il mese scorso e il 26 dovrebbe avvenire il primo rinnovo su iban..
Figurati, tienici aggiornati su come va, se va a buon fine il prossimo rinnovo…
Sì, in Emilia Romagna il mio record è stato di 105 in download in ran sharing e di 45 sotto rete proprietaria.
Io non faccio molti speedtest, ma ne ho appena fatti alcuni e sono rimasto stupito dai risultati, complici anche, secondo me, l'ora e il periodo poco affollato in zona. Su rete proprietaria iliad in 4G+ il download è stato, su sette speedtest, da un massimo di 224 Mbps ad un minimo di 145 MbpsVolevo fare un piccolo sondaggio (se è possibile)
Avete mai fatto uno Speed test? Mi dà 35 mega (4G), è possibile? La mia posizione è Nord Est dell'Emilia Romagna
Incredibile, stento a crederci. Questa si che è una rivoluzione!
Incredibile, stento a crederci. Questa si che è una rivoluzione!![]()
Incredibile, stento a crederci. Questa si che è una rivoluzione!![]()
Si, anch'io la penso come te, in futuro magari quando avrò uno smartphone abilitato al 5G e quando, tra quattro/cinque anni (se tutto va bene), la copertura 5G sarà quasi ovunque su tutto il territorio nazionale, potrei farci un pensierino.In futuro potrebbe tornare utile, ma al momento no. Ottima novità comunque