In Rilievo Discussione su Iliad Italia

Per chi ha una vecchia offerta iliad, quella a 40 Giga di internet, con telefonate ed sms illimitati a 7.99 euro, cambia qualcosa?
Oppure devo sempre richiedere prima il cambio del piano tariffario per accedere poi ai 120 Giga?
Se vuoi passare all'offerta da 120 giga devi effettuare la richiesta nell'area personale, dal primo rinnovo utile pagherai 9,99.
 
Per chi ha una vecchia offerta iliad, quella a 40 Giga di internet, con telefonate ed sms illimitati a 7.99 euro, cambia qualcosa?
Oppure devo sempre richiedere prima il cambio del piano tariffario per accedere poi ai 120 Giga?

Però se non sbaglio la 40GB è a 6,99..... è la 50 a 7,99.

Comunque era ora! Speriamo si possa farlo anche verso altre offerte prima o poi.
 
Speriamo si possa farlo anche verso altre offerte prima o poi.
mi spiace stroncarti le speranze così sul nascere, ma per mera logica se avessero voluto rendere possibile il cambio verso altre offerte l'avrebbero già fatto, perché adesso non hanno più la scusa del "sistema non adeguato".
Rendendo possibile adesso il cambio solo verso l'offerta più costosa che hanno (quella da 9,99€) stanno sottilmente comunicando che non intendono più promuovere offerte economicamente al di sotto dei 9,99€, una cifra che costituisce una barriera non solo psicologica per gli utenti ma anche di revenues per l'azienda, che non aveva mai nascosto che puntava a far crescere l'ARPU (la spesa media in parole povere) a maggior ragione con il debutto sul fisso.
 
Dato che nella home dell'area riservata c'era un banner enorme che invitava ad usare una carta come tipo di pagamento per il rinnovo, ho inserito come modalità di pagamento una carta Visa prepagata. Ora mi risulta come pagamento predefinito. In passato avevo già provato ad inserire la carta, ma poi mi dava errore e il pagamento non andava a buon fine. Ora mi sembra che sia andato tutto liscio: sono stati prelevati 10 centesimi per controllare la validità della carta, ed ora aspetto il rinnovo dell'offerta, che sarà il prossimo 9 settembre. Qualcuno ha già provato, recentemente, o già usa il metodo di pagamento con una carta prepagata?
Confermo che il rinnovo con la carta prepagata ha funzionato.
 
Certo che funziona il CA su rete proprietaria.
Sulle mie 2 bts non aggrega più, evidentemente hanno disattivato questa funzione per il periodo estivo dato che mi trovo in zona turistica.
Quando aggancio wind3 mi appare subito il simbolo 4g+, ho un telefono che pur essendo solo cat6 supporta tutte le combinazioni quindi escluderei problemi di compatibilità.
 
Indietro
Alto Basso