vulcano87
Digital-Forum Gold Master
Al 99,9% non va sostituita, ma per avere la certezza assoluta, chiedi al servizio clienti di Iliad.La SIM Iliad deve essere sostituita per il 5G o va bene quella che ho?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Al 99,9% non va sostituita, ma per avere la certezza assoluta, chiedi al servizio clienti di Iliad.La SIM Iliad deve essere sostituita per il 5G o va bene quella che ho?
Grazie.Al 99,9% non va sostituita, ma per avere la certezza assoluta, chiedi al servizio clienti di Iliad.
Figurati.Grazie.
Per chi ha una vecchia offerta iliad, quella a 40 Giga di internet, con telefonate ed sms illimitati a 7.99 euro, cambia qualcosa?
Se vuoi passare all'offerta da 120 giga devi effettuare la richiesta nell'area personale, dal primo rinnovo utile pagherai 9,99.Per chi ha una vecchia offerta iliad, quella a 40 Giga di internet, con telefonate ed sms illimitati a 7.99 euro, cambia qualcosa?
Oppure devo sempre richiedere prima il cambio del piano tariffario per accedere poi ai 120 Giga?
Sono sempre in anticipo sui tempi di programmazione.
Ottimo.Ad oggi 8067!
Per chi ha una vecchia offerta iliad, quella a 40 Giga di internet, con telefonate ed sms illimitati a 7.99 euro, cambia qualcosa?
Oppure devo sempre richiedere prima il cambio del piano tariffario per accedere poi ai 120 Giga?
mi spiace stroncarti le speranze così sul nascere, ma per mera logica se avessero voluto rendere possibile il cambio verso altre offerte l'avrebbero già fatto, perché adesso non hanno più la scusa del "sistema non adeguato".Speriamo si possa farlo anche verso altre offerte prima o poi.
Confermo che il rinnovo con la carta prepagata ha funzionato.Dato che nella home dell'area riservata c'era un banner enorme che invitava ad usare una carta come tipo di pagamento per il rinnovo, ho inserito come modalità di pagamento una carta Visa prepagata. Ora mi risulta come pagamento predefinito. In passato avevo già provato ad inserire la carta, ma poi mi dava errore e il pagamento non andava a buon fine. Ora mi sembra che sia andato tutto liscio: sono stati prelevati 10 centesimi per controllare la validità della carta, ed ora aspetto il rinnovo dell'offerta, che sarà il prossimo 9 settembre. Qualcuno ha già provato, recentemente, o già usa il metodo di pagamento con una carta prepagata?
Ma a voi funziona il 4.5G sotto rete proprietaria iliad? Cioè fa carrier aggregation?
Sulle mie 2 bts non aggrega più, evidentemente hanno disattivato questa funzione per il periodo estivo dato che mi trovo in zona turistica.Certo che funziona il CA su rete proprietaria.