Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao a tutti ,
sono passato alla tariffa 120 GB in 5G.
ho un Iphone 12 .
Vivo in un città nell'elenco delle città sotto copertura 5G sul sito Iliad, ma non aggancio la rete 5G .
Ios 14.8 aggiornato 2 gg fa.
Qualcuno ha da darmi qualche dritta?
Il 177 non ha saputo fornirmi una soluzione.
Grazie
Che città? Non è coperta tutta la città, qualunque essa sia.
Ps. Non ti aspettare velocità incredibili con Iliad. 400Mbps sarebbe già un miracolo.
Che città? Non è coperta tutta la città, qualunque essa sia.
Hai impostato “5G ATTIVO” nelle impostazioni del cellulare? Impostazioni > cellulare
![]()
Ps. Non ti aspettare velocità incredibili con Iliad. 350/400Mbps sarebbe già un miracolo.
città modena !
la velocità non è un problema x me ... in 4G arrivo tra 250 e i 300 mbps ... 400mbps in 5g sono pochini.
piu' che altro vorrei capire perchè non si aggancia anche con velocità penosa.
si si ho impostato 5 G attivo sul cellulare , vado anche a ricercare reti in manuale ma nulla si aggancia solo al 4g.
Purtroppo Iliad ha pochi mhz di n78 (banda 5g).
Ti dico dei posti dove c’è copertura:
- baseball club
- dipartimento economia
- Via Rainusso
- Via Cannizzaro (acquedotto)
- zona industriale
Prova a muoverti in vicinanza di queste zone/posti
Ho dato per scontato che l'intera città di Modena fosse coperta leggendo sul sito iliad.it , invece da quanto ho capito ci sono solo alcune zone coperte dal segnale , quella da te menzionate .
Esattamente, al momento con Iliad il 5G è incluso solo con l'offerta Giga 120 a 9,99€ al mese, se sei interessato, puoi fare il cambio offerta direttamente dall'area personale.Se invece si ha la tariffa da 6,99 il 5G non lo aggancia propio?
Grazie mille , al momento non mi interessa in quanto è solo un 4G con il logo del 5G quando partirà anche sulle frequenze 700 vedremo il da farsi e se queste vecchie offere le abiliteranno… oltretutto in 3 anni con 40 giga l’ho finiti questo mese facendo apposta Speedtest per provare l’emozione di finirli![]()
![]()
Rete proprietaria al lavoro… a casa mia hanno istallato ma non è ancora attiva .. se è così o anche 100/200 non mi serve altro ..