Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Durante il programma beta di quattro anni fa, con il campionato giapponese di serie B, i cambi profilo repentini era esattamente quelli che molti (tutti) sperimentiamo oggi più o meno frequentemente. Nessun cambiamentoSono quattro anni che periodicamente si legge di DAZN pronta a mettere in campo delle misure decisive per eliminare qualsiasi potenziale problema di trasmissione. Ogni volta sembra che facciano il definitivo salto di qualità ma poi, da spettatore, ti ritrovi sempre i soliti blocchi, i soliti cali di bitrate e di framerate e la solita bassa definizione.
È ormai chiaro che ogni atto ufficiale di AGCOM, Lega Serie A e compagnia è solo una presa di posizione di facciata senza alcuna reale intenzione di migliorare concretamente la situazione. Nessuna persona di buon senso crederebbe ancora alle rassicurazioni di un'azienda che dopo 4 anni soffre ancora gli stessi problemi del debutto gni volta puntualmente smentiti o minimizzati.
ampie rassicurazioni ?
che cosa potrebbe aver promesso ?
che verona-inter di domani sera potrebbe vedersi un po meglio su dazn perchè molti vedranno la partita su sky ?
ampie rassicurazioni ?
che cosa potrebbe aver promesso ?
che verona-inter di domani sera potrebbe vedersi un po meglio su dazn perchè molti vedranno la partita su sky ?
Durante il programma beta di quattro anni fa, con il campionato giapponese di serie B, i cambi profilo repentini era esattamente quelli che molti (tutti) sperimentiamo oggi più o meno frequentemente. Nessun cambiamento
Il problema è di DAZN !!!!! E' della loro scarsa tecnologia.
Perche se no su Prime Video ieri SHAKHTAR DONETSK-MONACO si è vista perfettamente come se guardassi Sky ?
Ad essere sinceri va detto che su una cosa DAZN è obiettivamente migliorata, almeno su Android TV (io ero beta tester per quella piattaforma, poi lo divenni anche per Fire TV), ovvero la fluidità di visione.
All'inizio, quando l'interfaccia era ancora in inglese, era quasi inutilizzabile da quanto scattava. Per il primo anno la situazione non cambiò molto, tanto che anche a 50 fps c'erano sempre dei piccoli scatti, credo per un'app non ottimizzata. Oggi è tutto molto più fluido e piacevole, ovviamente a patto di ricevere il massimo profilo disponibile.
Sul mio sony xe9005 non scatta per nulla.Veramente è già stato dimostrato che anche su Hardware nuovo di zecca, l'app per Android TV scatta anche con frequenza correttamente settata a 50hz... Si tratta di un evidente bug dell'app visto che in tanti siamo stati costretti a installare Kodi e magicamente il problema si è risolto...
Veramente sul mio Sony Android TV del 2019 non scatta assolutamente e lo stesso avveniva con un precedente Sony Android TV del 2015. La visione è perfetta per fluidità, quindi è evidente che non è un problema generale ma solo di alcuni modelli. Che l'hardware sia nuovo o vecchio non importa, a me non scatta e non ho motivo per affermare il contrario. I problemi di DAZN, per me, sono altri e sono legati alla qualità e alla stabilità.Veramente è già stato dimostrato che anche su Hardware nuovo di zecca, l'app per Android TV scatta anche con frequenza correttamente settata a 50hz... Si tratta di un evidente bug dell'app visto che in tanti siamo stati stretti a installare Kodi e magicamente il problema si è risolto...
si stanno esponendo tanto, troppo, non che prima non lo facessero...mo vediamo domani sera, queste parole me le fisso bene in testa eh!!
quindi non voglio rotelle e cavolate annesse durante il Live serie A
Veramente è già stato dimostrato che anche su Hardware nuovo di zecca, l'app per Android TV scatta anche con frequenza correttamente settata a 50hz... Si tratta di un evidente bug dell'app visto che in tanti siamo stati costretti a installare Kodi e magicamente il problema si è risolto...
Il problema di dazn non sono i blocchi ma la qualita' scarsa dell' immagine, sembra di vedere rojadirecta altro che HD
Veramente sul mio Sony Android TV del 2019 non scatta assolutamente e lo stesso avveniva con un precedente Sony Android TV del 2015. La visione è perfetta per fluidità, quindi è evidente che non è un problema generale ma solo di alcuni modelli. Che l'hardware sia nuovo o vecchio non importa, a me non scatta e non ho motivo per affermare il contrario. I problemi di DAZN, per me, sono altri e sono legati alla qualità e alla stabilità.