Football Americano - Stagione 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Visto un po' di partite di NCAA e devo dire ,per quanto vale perché è solo la prima giornata , che Alabama si conferma uno squadrone ma quella che mi ha impressionato di più è la DL , e la difesa in generale , di Georgia che ha messo le briglie a un attacco di una squadra forte come quella di Clemson , oltre ad un pressing enorme sul QB ha quasi azzerato il rushing game di Clemson .
 
NFL Gamepass facendo il login e cliccando su upgrade compare tra i vari abbonamenti anche l'essential a 50 euro totali ,include redzone, le sintesi da 40 minuti per ogni gara e tutto quello che aveva anche lo scorso anno
 
Io penso di fare l'Essential.

Quest'anno dov'è conveniente "viaggiare" per l'NFL Game Pass? In Brasile o da un altra parte? ;)
 
E domani notte alle 02:20 (stasera negli usa ) , dopo un attesa sempre troppo lunga , la corsa al SB ricomincia !!!!! Buona NFL a tutti e speriamo non vinca il migliore #GOBEARS .
 
Ultima modifica:
Finalmente si parte! Buon football a tutti e GoPats!! Curioso di vedere i rookie QB come se la cavano sperando di gustare un succulento BigMac!:laughing7:
 
Bella partita , alla fine la differenza lo ha fatto gli errori su dei calci "facili " di Zurelein ( o come si scrive ) , Dallas sembra migliore in difesa rispetto la scorsa stagione, e Dean per i Bucs è sembrato l'anello debole .Gli arbitri hanno fatto un paio di chiamate discutibili , come la non chiamate sul pass interference offensivo sul ultima azione dei Bucs e i in un altra azione ancora prima la chiamata del doppio fallo di Dean nello stesso momento che sinceramente non ho capito ma sono costati ai Bucs 25 yard .E se questo è l'inizio quest'anno ci si diverte .

P.s La copia Brady - Gronk è ancora fenomenale .
 
Oggi meglio vedere Steelers@Bills o Seahawks@Colts ? Allen o Wilson ?
 
PIT @ BUF perché è sulla cbs, quindi si vede meglio...
Io opto come sempre alla domenica per redzone...
Al massimo faccio un'eccezione per i late games e mi sparo CLE @ KC integrale...ma non lo do' per scontato...
 
Redzone ho provato a vederlo un paio di volte ma non mi ci trovo , mi sa che vado di TV e tablet poi vedo quale delle due continuare .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso