Io, come ho scritto domenica, ho contattato più volte l'assistenza riguardo l'accredito del mese per il disservizio, quella sera ero sul divano tornato da lavoro e tramite l'amazon stick avrò provato 10 volte in 30min a collegarmi ricevendo sempre il solito errore...fino a circa il 35esimo.
Non ho ottenuto niente, una volta ho parlato via chat in diretta e mi ha detto di aver pazienza che le mail arrivavano scaglionate, dopo qualche giorno mail tramite il chatbot e mi han detto che se non avevo ricevuto non ero eleggibile, ho risposto di controllare meglio e nessuno mi ha più degnato.
Altra mail tramite chatbot e mi han linkato la classificazione degli utenti impattati tra clienti diretti-tim-in disdetta e le varie casistiche chiudendo che se non avevo ricevuto niente non rientravo da nessuna parte, anche lì ho risposto di controllare meglio ma nessuna risposta.
Ultimo tentativo in****ato tramite mail in cui ho ribadito la posizione dicendo che avrei eventualmente pensando di disdire prima del rinnovo....e non mi hanno neanche risposto.
VOTO 0 a Dazn, sia per la qualità del servizio che per quella INESISTENTE dell'assistenza clienti, fatta di mail semi-automatiche, personale che sembra super-oberato di lavoro visto che in chat c'è sempre una fila pazzesca per parlare con un operatore (anche 20-30 persone, son stato 40min ad aspettare).
Riguardo la disdetta....è l'unico servizio per vedere tutta la Serie A, e questo mi ferma dal bloccare il rinnovo PER ORA. Ma sono davvero molto scontento, spero che succeda qualcosa perchè è probabilmente il peggior servizio tech - contando il rapporto qualità/prezzo - che abbia ma ricevuto dai tempi del 56k in poi.