In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

E in questi casi, per chi è stato dimenticato, c'è una corsia preferenziale per contattare l'assistenza?
Perchè se mi danno le solite risposte preconfezionate, non li contatto a prescindere.

Io neanche ci provo, vedendo i risultati di chi li ha contattati .
Ho l'unica arma a disposizione, non rinnovare, amen

Ok però non è che si hanno grosse alternative per la Serie A e loro ci giocano e stanno tranquilli su quello.

Ok però non è che si hanno grosse alternative per la Serie A e loro ci giocano e stanno tranquilli su quello.
Hai presente Verduno, dove c'è l'ospedale mia una corsia stretta e ripida per raggiungerlo per giunta ghiacciata in inverno? Ecco, con DAZN è uguale. Ci dovrebbe essere un comodo svincolo autostradale, o perlomeno una corsia preferenziale per le ambulanze. Ma nulla di tutto ciò esiste nella realtà :D

ma stai dicendo sul serio? Corsia preferenziale e assistenza in una stessa frase riferendoti a dazn?

hai presente verduno, dove c'è l'ospedale mia una corsia stretta e ripida per raggiungerlo per giunta ghiacciata in inverno? Ecco, con dazn è uguale. Ci dovrebbe essere un comodo svincolo autostradale, o perlomeno una corsia preferenziale per le ambulanze. Ma nulla di tutto ciò esiste nella realtà :d

Ah ah. :D

Io sono uno degli utenti che non ha potuto vedere la partita a causa del loro errore. Ma ad oggi non ho ricevuto nessuna email. È normale? Aspetto ancora qualche giorno?

Io, come ho scritto domenica, ho contattato più volte l'assistenza riguardo l'accredito del mese per il disservizio, quella sera ero sul divano tornato da lavoro e tramite l'amazon stick avrò provato 10 volte in 30min a collegarmi ricevendo sempre il solito errore...fino a circa il 35esimo.
Non ho ottenuto niente, una volta ho parlato via chat in diretta e mi ha detto di aver pazienza che le mail arrivavano scaglionate, dopo qualche giorno mail tramite il chatbot e mi han detto che se non avevo ricevuto non ero eleggibile, ho risposto di controllare meglio e nessuno mi ha più degnato.
Altra mail tramite chatbot e mi han linkato la classificazione degli utenti impattati tra clienti diretti-tim-in disdetta e le varie casistiche chiudendo che se non avevo ricevuto niente non rientravo da nessuna parte, anche lì ho risposto di controllare meglio ma nessuna risposta.
Ultimo tentativo in****ato tramite mail in cui ho ribadito la posizione dicendo che avrei eventualmente pensando di disdire prima del rinnovo....e non mi hanno neanche risposto.

VOTO 0 a Dazn, sia per la qualità del servizio che per quella INESISTENTE dell'assistenza clienti, fatta di mail semi-automatiche, personale che sembra super-oberato di lavoro visto che in chat c'è sempre una fila pazzesca per parlare con un operatore (anche 20-30 persone, son stato 40min ad aspettare).

Riguardo la disdetta....è l'unico servizio per vedere tutta la Serie A, e questo mi ferma dal bloccare il rinnovo PER ORA. Ma sono davvero molto scontento, spero che succeda qualcosa perchè è probabilmente il peggior servizio tech - contando il rapporto qualità/prezzo - che abbia ma ricevuto dai tempi del 56k in poi.

Io, come ho scritto domenica, ho contattato più volte l'assistenza riguardo l'accredito del mese per il disservizio, quella sera ero sul divano tornato da lavoro e tramite l'amazon stick avrò provato 10 volte in 30min a collegarmi ricevendo sempre il solito errore...fino a circa il 35esimo.
Non ho ottenuto niente, una volta ho parlato via chat in diretta e mi ha detto di aver pazienza che le mail arrivavano scaglionate, dopo qualche giorno mail tramite il chatbot e mi han detto che se non avevo ricevuto non ero eleggibile, ho risposto di controllare meglio e nessuno mi ha più degnato.
Altra mail tramite chatbot e mi han linkato la classificazione degli utenti impattati tra clienti diretti-tim-in disdetta e le varie casistiche chiudendo che se non avevo ricevuto niente non rientravo da nessuna parte, anche lì ho risposto di controllare meglio ma nessuna risposta.
Ultimo tentativo in****ato tramite mail in cui ho ribadito la posizione dicendo che avrei eventualmente pensando di disdire prima del rinnovo....e non mi hanno neanche risposto.

VOTO 0 a Dazn, sia per la qualità del servizio che per quella INESISTENTE dell'assistenza clienti, fatta di mail semi-automatiche, personale che sembra super-oberato di lavoro visto che in chat c'è sempre una fila pazzesca per parlare con un operatore (anche 20-30 persone, son stato 40min ad aspettare).

Riguardo la disdetta....è l'unico servizio per vedere tutta la Serie A, e questo mi ferma dal bloccare il rinnovo PER ORA. Ma sono davvero molto scontento, spero che succeda qualcosa perchè è probabilmente il peggior servizio tech - contando il rapporto qualità/prezzo - che abbia ma ricevuto dai tempi del 56k in poi.
Anche io stessissima esperienza tua ma con meno insistenza sulla chat e varie assistenze....
Comunque ti quoto fino alla fine

Anche io stessissima esperienza tua ma con meno insistenza sulla chat e varie assistenze....
Comunque ti quoto fino alla fine

Sì, diciamo che io c'ho provato fino alla fine ad ottenere il mese gratuito visto che la qualità del servizio è talmente scarsa che lo reputo doveroso alla luce dei vari disservizi, e poi mi sembra un trattamento della clientela talmente infimo dividere gli utenti in categorie e farlo pure male....ma ormai sono ufficialmente arreso sulla questione, tempo perso :BangHead:

Stessa situazione, ma io ho disdetto. Sarà una goccia nel mare, ma ho fatto il mio. Continuerò a guardare le tre partite con Sky e fino al prossimo anno o promo a 10€ non credo mi vedranno

Io devo essere sincero, a parte:
- il problema delle credenziali chieste ogni volta
- una rotellina della durata di 3 secondi nel secondo tempo del derby Toro-Juve

non ho mai avuto disservizi di nessun genere.

Si vede di melma, quello sì.

Anche io stessa situazione, gli ho mandato anche il pdf della stampa della pagina dell'errore che ho avuto quel giorno sul PC e continuano a rispondere attraverso mail preconfezionate, fra l'altro direi che è anche una vergogna che fra i modi per contattarli non ci sia un numero di telefono.

Poi mi sono detto : ma se questi non sono in grado di garantirmi un servizio sufficiente (non dico efficiente perchè sarebbe chiedere troppo) coma faranno mai i sapere chi è stato impattato o meno dal LORO DISSERVIZIO ?!?! Infatti non lo sanno e rimborsano in modo random.

Anche io stessa situazione, gli ho mandato anche il pdf della stampa della pagina dell'errore che ho avuto quel giorno sul PC e continuano a rispondere attraverso mail preconfezionate, fra l'altro direi che è anche una vergogna che fra i modi per contattarli non ci sia un numero di telefono.

Poi mi sono detto : ma se questi non sono in grado di garantirmi un servizio sufficiente (non dico efficiente perchè sarebbe chiedere troppo) coma faranno mai i sapere chi è stato impattato o meno dal LORO DISSERVIZIO ?!?! Infatti non lo sanno e rimborsano in modo random.

Scusate, mi riferivo alla stessa situazione di Mr_Hat.

Stavo per scrivere ma mi conforta almeno leggere che tanti sono nella mia stessa situazione!
Partirei da una domanda: ma sono stati contattati tutti i diretti interessati dai problemi o no? Amministratori del forum, voi che avete agganci cercate di farvi dire almeno questo, perché non se ne può più!
In due parole: io ho avuto il problema e non sono stato per niente contattato! Sto aprendo segnalazioni ogni giorno seguendo i passi della chat ma rispondono tramite mail preconfezionata riportando al fatto che tutti gli interessati saranno contattati, ecc. ecc. e diventa un circolo vizioso, cioè l'operatore, non so se reale o meno, risponde scrivendo meno di quello che gli ho chiesto io. A sto punto presumo che se pure riuscissi a parlare in chat con un operatore reale, sempre non disponibile, manco saprebbe lui dirmi nel merito.
Ma allora con chi si deve parlare? E soprattutto come fare per sapere? Quanto tempo deve passare? Io ho la schermata dell'errore con google chrome, basta come prova?
Che devo fare? Vi prego aiutatemi.

La regola è: aspetti.

E speri :)

Guarda mi basterebbe sapere almeno che non abbiano ancora terminato di contattare tutti, e sarebbe sufficiente a custodire una speranza, ma stando ad alcuni siti e notizie si dice il contrario. Disorganizzazione totale comunque.
Ma davvero gli admin non sanno niente?

Tecnicamente possono vedere solo le persone che sono riuscite ad avviare l’APP o a loggarsi sul sito e poi una volta dentro non sono riuscite a vedere l’evento.

Un errore da browser di un PC tentando semplicemente di caricare il sito (quindi PRIMA di aver fatto login sul sito o nell’APP) è molto difficilmente tracciabile perché la maggioranza degli utenti ha un IP dinamico e quindi non possono sapere con esattezza chi ha provato ad accedere, visto che l’errore usciva fuori (mi pare di capire) pre-accesso.

Sarebbe "bastato" indennizzare tutti.... Vabbè contenti loro...

Da utente, concordo con te. Ma Dazn non lo farà mai, perchè sarebbe un precedente pericolosissimo per lei e al prossimo disservizio generale dovrebbe nuovamente rimborsare tutti una seconda volta.

Mediaset invece se l'è potuto permettere il rimborso per tutti, d'altronde parliamo di cifre (diritti tv) in ballo completamente diverse.

Indietro
Alto Basso