tylermets
Digital-Forum Friend
- Registrato
- 22 Luglio 2011
- Messaggi
- 24.859
Scusa, ma io pago l’abbonamento e mio figlio (18 anni che vive a casa mia e tifa una squadra diversa dalla mia) ha ovviamente le mie credenziali.
Ora non mi importa se lui guarda la partita nella sua camera in tv, tablet o smartphone in giro, con il Wi-Fi o con consumo dati. Ed anche io posso fare altrettanto, non ci vedo assolutamente nulla di strano o anomalo o furbo.
Non capisco perché dovremmo per forza stare entrambi nello stesso ambiente domestico con la stessa connessione.
Ad esempio la scorsa settimana eravamo insieme dai miei suoceri, nella stessa casa, ma entrambi stavamo vedendo la stessa partita con 2 dispositivi diversi e 2 connessioni dati differenti. Come la gestiscono una cosa del genere?
Dobbiamo necessariamente guardare le partite tramite Wi-Fi?
O mi vendono la visione singola o non se ne venissero fuori con stupide limitazioni.
Non ho mai fatto Sky satellite, ma sempre e solo now, in quanto voglio essere libero di guardare le partite dove voglio e non solo sul divano di casa.
perché ci sono persone che non fanno come fai tu, e quando ci sono dei furbi che si approfittano delle possibilità date, il danno che ne consegue lo pagano tutti, non solo quelli che hanno fatto i furbi. tu hai perfettamente ragione con il tuo discorso, ma altri ne hanno approfittato e ora pagheremo tutti per la soluzione.