Laterale
Digital-Forum Silver Master
Io prima ho scritto a Rete55 segnalando i problemi tecnici che rilevo io
Metti caso che serva a qualcosa.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io prima ho scritto a Rete55 segnalando i problemi tecnici che rilevo ioMetti caso che serva a qualcosa.
Rete55 usa un profilo diverso sul 22
Progressivo, invece sul 42 Interlacciato.
Io con decoder ho schermo nero sul 22 si sente solo Audio.
trasmette ancora audio sul solo canale sx od ha corretto ? difetto assurdo. video si vedeva normalmente.Rete55 usa un profilo diverso sul 22
Progressivo, invece sul 42 Interlacciato.
Io con decoder ho schermo nero sul 22 si sente solo Audio.
Si sempre con audio solo a dx.....trasmette ancora audio sul solo canale sx od ha corretto ? difetto assurdo. video si vedeva normalmente.
Dipende se lo leggono qualche dirigente del settore lo risolvono
Speriamo che risolvano ogni problema di ogni genere
scrivi anche tuRete 55 lcn 88 inguardabile per audio non sincronizzato con video…Teleclusone 98 inguardabile audio a scatti….
Rete 55 lcn 88 inguardabile per audio non sincronizzato con video…Teleclusone 98 inguardabile audio a scatti….
Sempre meglio della Rai/Way che pure davanti all'evidenza nega sempre e risponde "noi siamo i più bravi, va tutto benissimo, problemi tuoi"
Sempre meglio della Rai/Way che pure davanti all'evidenza nega sempre e risponde "noi siamo i più bravi, va tutto benissimo, problemi tuoi"
Guardi per conto mio terrò la tv e al limite non guarderò rete 55 e Teleclusone….segnalavo solo per chi se ne occupa e magari prova a capire se ha qualche problema nel segnale….ma se la cosa infastidisce me ne guarderò bene dal ripeterlo….buona domenica
Qui dentro x alcuni devono imparare l'educazione prima di aprire bocca ma qui dentro il 90% degli utenti sono veramente gentili e aiutano a sistemare dove si può sistemare le cose x gli altri prima di aprire bocca(in questo caso scrivere) devono imparare l'educazione primis poi collegare il cervello
Naturalmente come sempre risponderanno con frasi del tipo "gentile telespettatore, grazie di averci contattato, siamo a conoscenza del disservizio e stiamo lavorando per risolverlo nel piu breve tempo possibile"...si, come no, campa cavallo....
Ha ragione e la ringrazio….