Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Edizione bella nel complesso, peccato per il podio finale in cui sono arrivati tre non proprio tra i più meritevoli a mio parere
Anche quella del vincitore stesso. Se dovessi basarmi solo e unicamente sulla serata di ieri per me il podio sarebbe stato tranquillamente dei due fratelli sui pattini e del beatboxer col flauto, per questo ho storto un po' il naso quando ho visto che nel podio era arrivata gente che non meritava quasi per nienteCome spesso capita la finale mi ha lasciato l'amaro in bocca, molte esibizioni sono state migliori durante le auditions.
Anche quella del vincitore stesso. Se dovessi basarmi solo e unicamente sulla serata di ieri per me il podio sarebbe stato tranquillamente dei due fratelli sui pattini e del beatboxer col flauto, per questo ho storto un po' il naso quando ho visto che nel podio era arrivata gente che non meritava quasi per niente
Grazie allo sport, ai motori, tv8 torna ai livelli pre crisi nelle medie di ascolti settimanali
Su ogni "versione", anche sul sat oltre a dtt e streaming che avete già detto.Buongiorno, da stamattina TV8 ( Versione SD nel mux Mediaset 1) e TV 8 HD (Timb3) sono senza logo di rete. È un problema tecnico?
portare contenuti di qualità e di interesse paga sempre
E stasera dalle 19:30 maratona fra la F1(in differita) e la notte degli Oscar (in diretta).
Non capisco perchè da qualche anno gli Oscar vadano anche in chiaro, ma meglio per chi come me ama fare nottata![]()
Ottimi ascolti per una differita.Gran Premio di Formula 1 d’Arabia Saudita 10,5%