Discussioni su TV8

Edizione bella nel complesso, peccato per il podio finale in cui sono arrivati tre non proprio tra i più meritevoli a mio parere

Come spesso capita la finale mi ha lasciato l'amaro in bocca, molte esibizioni sono state migliori durante le auditions.

Come spesso capita la finale mi ha lasciato l'amaro in bocca, molte esibizioni sono state migliori durante le auditions.
Anche quella del vincitore stesso. Se dovessi basarmi solo e unicamente sulla serata di ieri per me il podio sarebbe stato tranquillamente dei due fratelli sui pattini e del beatboxer col flauto, per questo ho storto un po' il naso quando ho visto che nel podio era arrivata gente che non meritava quasi per niente

Anche quella del vincitore stesso. Se dovessi basarmi solo e unicamente sulla serata di ieri per me il podio sarebbe stato tranquillamente dei due fratelli sui pattini e del beatboxer col flauto, per questo ho storto un po' il naso quando ho visto che nel podio era arrivata gente che non meritava quasi per niente

Tra i tre finalisti, avrei preferito vincesse il mago, è un mondo che mi affascina molto. Tra l'altro, per la troppa concorrenza di ieri, quella citata è l'unica esibizione che ho visto

Buongiorno, da stamattina TV8 ( Versione SD nel mux Mediaset 1) e TV 8 HD (Timb3) sono senza logo di rete. È un problema tecnico?

anche lo streaming risulta senza logo, i tecnici saranno ancora in pennichella per il cambio delle ore :eusa_doh:

Grazie allo sport, ai motori, tv8 torna ai livelli pre crisi nelle medie di ascolti settimanali

E stasera dalle 19:30 maratona fra la F1(in differita) e la notte degli Oscar (in diretta).
Non capisco perchè da qualche anno gli Oscar vadano anche in chiaro, ma meglio per chi come me ama fare nottata :laughing7:

TV8 Sport 2.1%

Nel pomeriggio bene le repliche di 4 Matrimoni

Alle 00.12 il programma “La Notte degli Oscar 2022” (151.000 spettatori – 2,8%) fino alle 2

vale sempre la regola che se accendi un palinsesto a beneficiarne saranno anche tutti i programmi della rete che li ospita

Ottimi risultati per la Formula 1 su TV8. Se la Ferrari continua ad essere così competitiva penso si rimarrà su questi numeri (e tutta la rete ne gioverà).

anche io faccio parte di quella schiera che guarda i gp in differita, e ovviamente cercando non aprire nulla e non andare su canali vari, per non subire spoiler
una domanda riguardo tv8 sport, ieri è andato in onda prima del gp della F1 (in differita su tv8), per caso sapete se li fanno o meno spoiler?

Indietro
Alto Basso