Segnali TV in Puglia [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Intanto vedere 7Plus/93/96, in particolare quest'ultima, con la loro grandiosa programmazione è veramente difficile da sopportare.
 
Confermo: in questo momento il segnale sul ch 30 è tornato ma fino a poco fa era impossibile seguire i programmi. Ho avuto problemi anche sul ch 26, meglio il ch 40.
 
Confermo segnale scadente ed altalenante, si cambia su altro mux . Impossibile vedere un programma.
 
Intanto vedere 7Plus/93/96, in particolare quest'ultima, con la loro grandiosa programmazione è veramente difficile da sopportare.
dimentichi la LCN 86: per me è quella che grida ancora più vendetta, considerato che è solo una test card. non poteva andare in hbbtv? spero in una futura radiovisione, almeno avrebbe più senso.

ah per non dimenticare la stupenda programmazione dell'89 con 10.000 loghi uno sopra l'altro XD
 
Da circa un'ora ormai nessun segnale sui 3 mux Rai (26-30-40), il 42 invece riesco a riceverlo senza problemi... :eusa_think:

Per quanto riguardi tutti gli altri mux nessun problema, ad eccezione dei ch 55 e 57 i quali a casa mia squadrettano a tutte le ore.


Edit: ore 23:00 circa, tornati i ch 26 e 40, ancora assente il ch30. :mad:
 
Ultima modifica:
Disastro annunciato stasera e chissà per quanto. Un assaggio di ciò che succederà spesso e volentieri.

Intanto nel ch42 TRM 24 e Le Cronache a schermo nero con audio metallico.
 
Ultima modifica:
Sono i due mux con più problemi cioè i due nuovi mux. Ci si chiede cosa sia cambiato passando dal 32 al 30? Misteri RAI. Se calcoliamo poi che neanche le emittenti sul ch42 riescono a sapere dalla RAI se è stato acceso o meno da Bari la dice lunga.

Stessa cosa sta facendo Telefoggia ma loro già da un mesetto prima del refarming.
A Bari per il mux 1 più che per il ch32 dal Caccia si faceva molto affidamento sul VHF 9 da via Dalmazia, e trasmetteva con una potenza eccezionale tanto che riuscivo a riceverlo anche a Polignano (come anche il mux 5 sul VHF 11).

Se avete così tanti problemi per i ch30 e ch42 direi che non hanno per niente acceso da San Giorgio oppure potevano accendere i due mux da via Dalmazia.
 
Ma anche il 26 e 40 non sono da meno. Fanno acqua da tutte le parti la sera perché le interferenze per propagazione li annientano.
 
Problemi a tratti su tutti e 4 i Rai, con il 42 che tiene un po’ di più. Messo peggio il 30.
Nessun problema con gli altri mux.

Ovviamente il segnale è a palla, qualità 0 per via di segnali che arrivano da lontano.

Stasera è interferito anche il 29 (segnale 70, qualità 0), in teoria lo spengono domani, quindi avrò sul 30 un altro papabile disturbatore
 
Ultima modifica:
Io con Timvision Box continuo ad avere Telenorba senza audio da quando è passato sul Mux 42 e quindi in HD. Unico canale che ha questo problema.
Oltre a suggerire reset decoder, cosa che ho fatto senza esito, il tecnico del gruppo Norba non ha saputo aiutarmi.
Possibile mai che il Timvision non sia compatibile con tutti i formati audio??
Di certo non prenderò un altro decoder, se non risolvono farò a meno di questo canale, pazienza!
 
Stamattina ho scoperto il perché avevo spesso problemi a sintonizzare il 27 di telenorba dalla Guardiola, ho infatti sintonizzato un 27 con canale 8 e radio Marte tv, chissà da dove arriva.

Comincio a pensare che per i Rai non risolverò mai alcun problema anche con il miglior centralino
 
Indietro
Alto Basso