Pagliacorta
Digital-Forum Senior Master
da Lecce città non riesco a memorizzare il mux Retecapri Alpha sul 57. Antenna verso Trazzonara
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ieri sera, mi sono messo un po' a seguire i "nuovi" canali e probabilmente avevano già sistemato l'audioFino a ieri era proprio ovattato, sembrava un audio di una videoconferenza, non lo notavo solo ioil video si, spero migliori
![]()
Spero li sommergano di proteste perchè la situazione per quei due canali è al limite dello scandalo.E stasera si replica, problemi sul 30 e, in parte, sul 42.
Davvero complimenti a Raiway.
Prevedo una valanga di proteste.
Intanto vedere 7Plus/93/96, in particolare quest'ultima, con la loro grandiosa programmazione è veramente difficile da sopportare.
Ieri sera, mi sono messo un po' a seguire i "nuovi" canali e probabilmente avevano già sistemato l'audio
dimentichi la LCN 86: per me è quella che grida ancora più vendetta, considerato che è solo una test card. non poteva andare in hbbtv? spero in una futura radiovisione, almeno avrebbe più senso.Intanto vedere 7Plus/93/96, in particolare quest'ultima, con la loro grandiosa programmazione è veramente difficile da sopportare.
A Bari per il mux 1 più che per il ch32 dal Caccia si faceva molto affidamento sul VHF 9 da via Dalmazia, e trasmetteva con una potenza eccezionale tanto che riuscivo a riceverlo anche a Polignano (come anche il mux 5 sul VHF 11).Sono i due mux con più problemi cioè i due nuovi mux. Ci si chiede cosa sia cambiato passando dal 32 al 30? Misteri RAI. Se calcoliamo poi che neanche le emittenti sul ch42 riescono a sapere dalla RAI se è stato acceso o meno da Bari la dice lunga.
Stessa cosa sta facendo Telefoggia ma loro già da un mesetto prima del refarming.