Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si ma la coppa devis credevo andasse su super tennis non sulla Raitutte cose note a noi del forum..Oltre a questo andranno i mondiali di beach volley, i mondiali di atletica, glii europei di calcio femminile,gli europei e i mondiali di nuoto e gli europei multisport(tra cui Atletica) di Monaco di Baviera.
Per motivi di ordine pubblico Palermo-Padova in diretta alle 21:15 su Rai 2. Lo ha annunciato il presidente di Lega Pro Girelli.
E probabilmente ci andrà, ma le gare dell'Italia ( che gioca il suo girone a Bologna) saranno sicuramente su Sky e mamma Rai.
Per motivi di ordine pubblico Palermo-Padova in diretta alle 21:15 su Rai 2. Lo ha annunciato il presidente di Lega Pro Girelli.
Come l'anno scorso Venezia-Cittadella cambiata di orario pochi giorni prima senza apparenti motivi che lo giustificassero. Sicuro.
Ma perchè si vuole fare polemiche inutili... Venezia-Cittadella così come Palermo-Padova sono state spostate alle 21.15 per consentirne la diretta in chiaro su Rai 2. Non c'è nessuna altra ragione.
Io non vorrei fare polemica. Ritengo personalmente che il broadcaster si dovrebbe adeguare e non il contrario. Non mi risulta che queste cose succedano negli altri Paesi.
Te la faccio semplice, quando il broadcaster della tv in chiaro ti propone maggiore visibilità (Rai 2 vs Rai Sport) in cambio di una variazione di 15 minuti di orario, tu lega cosa fai, gli dici "adeguati tu"?![]()
Succedono...eccome se succedono...Io non vorrei fare polemica. Ritengo personalmente che il broadcaster si dovrebbe adeguare e non il contrario. Non mi risulta che queste cose succedano negli altri Paesi.
Per fortuna non ha più i diritti di quella competizione.È normale perché deve finire il tg2
Non avete mai notato che quando la Rai aveva la coppa Italia le gare su rai2 non andavano prima delle 21.00?
solo agli eventi internazionali non si può comandare
Beh c'è la corsa al biglietto, probabilmente sarà già tutto esaurito, speriamo di poter festeggiare.Per motivi di ordine pubblico Palermo-Padova in diretta alle 21:15 su Rai 2. Lo ha annunciato il presidente di Lega Pro Girelli.
Come avevo detto, sarebbe stato assurdo non trasmetterla in diretta, e questa decisione dimostra come la Rai abbia fatto una stupidaggine a non trasmettere l'andata in favore di un meeting qualsiasi di atletica
All'andata, come in tutte le partite in cui il Palermo ha giocato da queste parti (Trieste, Salò...) ha visto grande presenza di pubblico allo stadio per via dei molti lavoratori del sud presenti da queste parti (te lo dico per esperienza diretta), tantè che chi giocava in casa pareva quasi di essere in trasferta e i biglietti sono stati venduti a prezzo un pochino rialzato.Beh c'è la corsa al biglietto, probabilmente sarà già tutto esaurito, speriamo di poter festeggiare.
Come avevo detto, sarebbe stato assurdo non trasmetterla in diretta, e questa decisione dimostra come la Rai abbia fatto una stupidaggine a non trasmettere l'andata in favore di un meeting qualsiasi di atletica
Vabbè io ho visto il 1T su Raiplay (soporifero) e il 2T su Sky commentato dal bravissimo Di Marzio. Ma vuoi mettere vederla in TV? Se hai i diritti di una partita così importante devi trasmetterla sul 58. Se ne sono accorti solo ora che addirittura l'interesse intorno a questa partita merita Rai2!!non mi pare proprio che la Rai non l'abbia trasmessa, su RaiPlay non era disponibile?
Vabbè non ne ne faccio una questione di ordine pubblico ma di importanza dell'evento.All'andata, come in tutte le partite in cui il Palermo ha giocato da queste parti (Trieste, Salò...) ha visto grande presenza di pubblico allo stadio per via dei molti lavoratori del sud presenti da queste parti (te lo dico per esperienza diretta), tantè che chi giocava in casa pareva quasi di essere in trasferta e i biglietti sono stati venduti a prezzo un pochino rialzato.
Viceversa a Palermo, non ci si può aspettare e ne ci saranno tanti tifosi ospiti, quindi è ben facile presumere che ci saranno molti interessati a vederla in TV... Insomma una win-win; decisione più corretta che mai.
Tifosi di Padova e Palermo hanno festeggiato assieme comunque, domenica scorsa dopo il match e lo stesso faranno tra pochi giorni; un peccato che solo una squadra verrà premiata ma questo è lo Sport.