La mia Fire full HD acquistata a settembre 2019 è diventata ormai inutilizzabile. Ha iniziato qualche giorno fa ad avere dei rallentamenti nella navigazione tra i contenuti della home, eccessivi e "snervanti". Poi ha iniziato, qualche volta, a bloccarsi, a riavviarsi e a riprodurre i contenuti con continui scatti. Oggi ho sentito l'assistenza, ho spiegato la situazione ed abbiamo fatto alcune prove: cambiato cavo dell'alimentazione, cancellato la cache di tutte le app, verificato che la Fire fosse aggiornata e fatto un reset alle impostazioni di fabbrica: non è servito a nulla, la Fire non si è ripresa. Alla fine mi hanno offerto uno sconto del 15% valido per l'acquisto di qualsiasi altra Fire stick. Mi hanno detto, però, che lo sconto non sarebbe stato valido per l'acquisto di una Fire venduta in promozione ma solo per quelle vendute a prezzo pieno. Pensavo di prendere la 4K ma aspetto una prossima promo perché prenderla con lo sconto del 15% sul prezzo pieno non credo sia conveniente.