Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Scusate ragazzi ma non capisco cosa sia successo: premetto che non ho e non ho mai avuto dispositivi tipo Alexa o similari in casa.....e allora come mai dal telecomando del fire lite 2020 se parlo sul microfono Alexa riconosce la mia voce gestendo i miei comandi e mi risponde dalle casse del tv....e non ho fatto neanche la configurazione per attivare le funzionalità di Alexa....non vorrei fare il complottista.... però.....la cosa è strana..... come può riconoscere la mia voce?? Qualcuno ha qualche spiegazione???

Ultima modifica:
Non ho capito cosa chiedi esattamente. Rispondi semplicemente ai comandi vocali sulla base dell'account inserito, se parla un altro è lo stesso

Scusate ragazzi ma non capisco cosa sia successo: premetto che non ho e non ho mai avuto dispositivi tipo Alexa o similari in casa.....e allora come mai dal telecomando del fire lite 2020 se parlo sul microfono Alexa riconosce la mia voce gestendo i miei comandi e mi risponde dalle casse del tv....e non ho fatto neanche la configurazione per attivare le funzionalità di Alexa....non vorrei fare il complottista.... però.....la cosa è strana..... come può riconoscere la mia voce?? Qualcuno ha qualche spiegazione???

Non è che riconosce la tua voce specifica, riconosce semplicemente i comandi vocali ed è così che funziona

Di solito ogni quanto tornano in sconto le firestick? Ci sono spesso, ma mai fatto caso con quali tempistiche. L'ultimo periodo si è concluso qualche giorno fa e l'ho perso.

da inizio anno la fire tv 4k é andata in sconto 6 volte sempre a 33 euro. direi che la mettono in sconto una volta al mese. l'ultima é stata a inizio mese, quindi si suppone che vada in sconto a luglio. lo stesso per la 4k max a 38.

se volete controllare lo storico dei costi di un oggetto di amazon, cercate camel camel camel su google.

da inizio anno la fire tv 4k é andata in sconto 6 volte sempre a 33 euro. direi che la mettono in sconto una volta al mese. l'ultima é stata a inizio mese, quindi si suppone che vada in sconto a luglio. lo stesso per la 4k max a 38.

se volete controllare lo storico dei costi di un oggetto di amazon, cercate camel camel camel su google.
Interessante. Grazie

Segnalo che al momento le fire stick sono in offerta sul sito unieuro.

Qualcuno con una FS di seconda gen può dirmi se ha perdite di frame durante la riproduzione video in generale (non specifico di un app)

Il telecomando della mia fire tv 4k seconda generazione continua a dirmi che le batterie sono scariche anche se continuo a mettere batterie nuove.
Ho dissociato e riassociato il telecomando ma non cambia nulla.
Avete idee?

Il telecomando della mia fire tv 4k seconda generazione continua a dirmi che le batterie sono scariche anche se continuo a mettere batterie nuove.
Ho dissociato e riassociato il telecomando ma non cambia nulla.
Avete idee?

provato con il classico stacca e attacca corrente?

provato con il classico stacca e attacca corrente?

Le ho fatte tutte, l’assistenza Amazon alla fine mi ha dato un -15% extra sul prossimo acquisto di una stick……
Mi pare di capire che sia solo una falsa notifica, se fosse vero che mangia le batterie la cambio per forza.

Le ho fatte tutte, l’assistenza Amazon alla fine mi ha dato un -15% extra sul prossimo acquisto di una stick……
Mi pare di capire che sia solo una falsa notifica, se fosse vero che mangia le batterie la cambio per forza.
Quanti anni ha e che firestick e ?

Eh mi hanno dato il codice sconto….

Comunque sembra sia solo una errata notifica, le batterie funzionano.
Tengo monitorato, spero sia solo questo il problema e che si risolva in un prossimo aggiornamento.

Eh mi hanno dato il codice sconto….

Comunque sembra sia solo una errata notifica, le batterie funzionano.
Tengo monitorato, spero sia solo questo il problema e che si risolva in un prossimo aggiornamento.
Tu riprova non costa nulla dille dei 26 mesi

Indietro
Alto Basso