- Registrato
- 28 Gennaio 2008
- Messaggi
- 13.483
sì, ma anche bitrate super/vh1 e TV2000 (ora in 1920x1080i)…Audio di VH1 in HE-AAC @96?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sì, ma anche bitrate super/vh1 e TV2000 (ora in 1920x1080i)…Audio di VH1 in HE-AAC @96?
AP Channel si salverà?
Mi auguro di no!!!
Spero che tra le rimanenti si salvino Rds Social Tv, la fino ad ora mai menzionata Radio Radio Tv .... e tra le commerciali al limite Arte ed Investimenti. Le altre credo che l'unica porta alla quale potranno bussare per chiedere una scialuppa di salvataggio sarà quella di Retecapri. Ci sarebbe anche quella di Cairo ... ma dovrebbe per trovare un po' di posto spegnere la copia di La7d in mpeg2 ... se fossi in lui di fronte a richieste e alla possibilità di incassare qualcosa lo farei al volo senza pensarci più di 3 secondi! A chi può interessare la copia di La7d in mpeg2?? Quanto prezioso spazio buttato via! Mediaset poi nell'uso delle copie in mpeg2 a mio parere sta superando ogni limite ..... e meno male che in questa tappa di transazione si sarebbe dovuti passare almeno all' mpeg4 in attesa del T2 Hevc .... caspita che transizione esasperante all'italiana (lenta, con in continuo ricorso a rinvii, deroghe e ad uno dei pilastri su cui si regge l'Italia: la proroga!)
'
Provo ad indovinare. NSL?Con l’ok di @3750 vi metto la pulce nell’orecchio dicendovi che su una lcn attualmente occupata da un marchio Gold Tv arriverà in nazionale un marchio che era stato ospitato fino ad oggi da Mux regionali e qui mi fermo![]()
Con l’ok di @3750 vi metto la pulce nell’orecchio dicendovi che su una lcn attualmente occupata da un marchio Gold Tv arriverà in nazionale un marchio che era stato ospitato fino ad oggi da Mux regionali e qui mi fermo
Provo ad indovinare. NSL?
RDS Chi farà sapere a tutta Italia, che il 30 giugno occorre di nuovo risintonizzare, per avere i canali dell'ex mux Timb2 sopravvissuti?
Sono stati abbassati di molto?sì, ma anche bitrate super/vh1 …![]()
Così tanto che nessuno sul forum se n'è accorto e lo ha segnalato.Sono stati abbassati di molto?
Sono stati abbassati di molto?
Sante parole.Mi auguro di no!!!
Spero che tra le rimanenti si salvino Rds Social Tv, la fino ad ora mai menzionata Radio Radio Tv .... e tra le commerciali al limite Arte ed Investimenti. Le altre credo che l'unica porta alla quale potranno bussare per chiedere una scialuppa di salvataggio sarà quella di Retecapri. Ci sarebbe anche quella di Cairo ... ma dovrebbe per trovare un po' di posto spegnere la copia di La7d in mpeg2 ... se fossi in lui di fronte a richieste e alla possibilità di incassare qualcosa lo farei al volo senza pensarci più di 3 secondi! A chi può interessare la copia di La7d in mpeg2?? Quanto prezioso spazio buttato via! Mediaset poi nell'uso delle copie in mpeg2 a mio parere sta superando ogni limite ..... e meno male che in questa tappa di transazione si sarebbe dovuti passare almeno all' mpeg4 in attesa del T2 Hevc .... caspita che transizione esasperante all'italiana (lenta, esitante, con un continuo ricorso a deroghe e ad uno dei pilastri fondamentali su cui si regge l'Italia: sua eccellenza la proroga!)
il bitrate totale (audio, video, dati) del pool statistico è passato da 5.3 Mb/s a 3.5 Mb/s.La somma del bitrate video (variabile) dei due canali (super/vh1) è passato da 4,7 a 3Mb/s (sufficienti per due canali SD con bitrate variabile statistico).
Così tanto che nessuno sul forum se n'è accorto e lo ha segnalato.
Ma sicuramente, ora che è stato detto, tutti noteranno differenze abissali e grideranno - al solito - allo scandalo !
Peraltro la cosa (e non solo questa) era stata da me anticipata da tempo. Se solo, invece di scrivere a sproposito (come va sempre più di moda ultimamente), si leggesse con attenzione ....
E chissà se qualcuno noterà l'ottima qualità dell’HD di TV2000 …
Trattandosi di un unico canale, come penseresti di fare un bitrate variabile ? Dovresti farlo configurando un pool statistico con canali di altri editori. Ebbene ... nessun editore è disposto ad accettare questo! Ecco perchè su Persidera gli unici pool statistici configurati sono quelli tra canali di uno stesso editore (Discovery, Viacom, Sky, ecc).Una domanda per @3750... dato che stiamo parlando del TIMB 3 futuro Persidera 2: SuperTennis ha un bitrate fisso per scelta dell'editore? Perché è veramente un peccato che un canale sportivo per di più in HD sia "racchiuso" in soli 2 Mb video.
Chiarissimo, grazie.Trattandosi di un unico canale, come penseresti di fare un bitrate variabile ? Dovresti farlo configurando un pool statistico con canali di altri editori. Ebbene ... nessun editore è disposto ad accettare questo! Ecco perchè su Persidera gli unici pool statistici configurati sono quelli tra canali di uno stesso editore (Discovery, Viacom, Sky, ecc).
Supertennis ha contrattualizzato 2.2 Mb/s di banda totale su mux Persidera2 ... che è quella che ha (nè più, nè meno).