Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho provato a disattivare TImvision+dazn fatta il 28/07/2021 diverse volte da https://mytim.tim.it/it/la-mia-linea.html#/ solo che non ho mai ricevuto alcuna mail da TIM di presa in carico o simile.
Se entro ora, vedo ancora da premere il disattiva offerta, sarebbe la terza volta che ci clicco...
In compenso, mi sono arrivate 2-3 mail + SMS da parte di TIMVision che mi infomra che il servizio Disney+ è già attivo sulla linea....Disney+ l'ho avutogratis per 6 mesi ed era scaduto a Marzo...Non ho cliccato nulla per riattivarlo ed ora mi dicono di associare la linea tim a Disnay plus... capitato a qualcuno?
Tu dici che ame l'hanno disattivata dopo 22 giorni solo perché ho richiesto, nello stesso giorno, anche la disattivarla anche all'assistenza TIM su Twitter? Se no ci mettevano ancora di più?chiama il 189, dal sito mi han detto che praticamente è come non averla fatta
Tu dici che ame l'hanno disattivata dopo 22 giorni solo perché ho richiesto, nello stesso giorno, anche la disattivarla anche all'assistenza TIM su Twitter? Se no ci mettevano ancora di più?
chiama il 189, dal sito mi han detto che praticamente è come non averla fatta
Twitter.chi è riuscito ad avere l'etichetta per il reso del box come ha fatto?
Ho provato a disattivare TImvision+dazn fatta il 28/07/2021 diverse volte da https://mytim.tim.it/it/la-mia-linea.html#/ solo che non ho mai ricevuto alcuna mail da TIM di presa in carico o simile.
Se entro ora, vedo ancora da premere il disattiva offerta, sarebbe la terza volta che ci clicco...
In compenso, mi sono arrivate 2-3 mail + SMS da parte di TIMVision che mi infomra che il servizio Disney+ è già attivo sulla linea....Disney+ l'ho avutogratis per 6 mesi ed era scaduto a Marzo...Non ho cliccato nulla per riattivarlo ed ora mi dicono di associare la linea tim a Disnay plus... capitato a qualcuno?
Ciao a tutti,
per chi non riesce a disdire: io l'ho fatta prima con mytim e per giorni non ho avuto riscontro, poi ho fatto la disdetta via PEC ed il giorno dopo il servizio è stato subito disattivato.
So che non tutti hanno la PEC ma per chi ce l'ha può essere una soluzione veloce.
Ciao
ciao grazie per l'aiuto. qual è la pec di Tim alla quale hai mandato disdetta? forse disattivazioni_clientiprivati@pec.telecomitalia.it ? grazie ancora!