In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

E anche oggi la gente paga e non usufruisce del servizio pagato. Gli operatori in chat sono uno più idiota dell'altro, probabilmente pescati in posti sperduti del mondo... ennesima chat a vuoto dove dici il problema e ti rispondono con cose senza senso... pazzesco... certa gente meriterebbe di vivere sotto i ponti per quanto incapaci
 
AGGIORNAMENTO:

Dopo 2 giorni di disservizio mi arriva la mail dei tecnici che mi rimanda alla Faq del sito!

Non riesco neanche più a ridere...

Ho chiamato l'operatore...non hanno nessuna possibilità di risolvere nell'immediato, solo fare altra segnalazione...sono a conoscenza del bug...

Sono appena stato su un gruppo facebook unofficial dazn e questo problema ce l’hanno in tantissimi
 
Sì, per principio hai ragione, ma siccome a me il PLUS non serve, preferisco non farmi il sangue amaro con bot, chat e operatori dai nomi fantasiosi che concludono tutto con "le faremo sapere"... e sicuramente sbaglio, perché poi andrà a finire che indennizzeranno solo coloro che si sono lamentati.
La mia era una risposta "generica", non ce l'ho con te ovviamente, non vorrei essere frainteso!

Ho visto anche su Twitter che si lamentano un sacco di persone per questo, direi che qualcuno potrebbe anche intervenire dall'alto...se non hanno di meglio da fare ovviamente
 
La mia era una risposta "generica", non ce l'ho con te ovviamente, non vorrei essere frainteso!

Ho visto anche su Twitter che si lamentano un sacco di persone per questo, direi che qualcuno potrebbe anche intervenire dall'alto...se non hanno di meglio da fare ovviamente
Se ne occuperà sicuramente il governo, questo o il prossimo, oppure quello ancora successivo.
 
Beh ora non pretendo il governo ma magari una delle 1000 autority che abbiamo a non fare niente
 
adesso che iniziano le partite magicamente la sezione abbonamento dice ciò

PIANO ATTUALE
Siamo spiacenti, al momento non possiamo caricare i dettagli del tuo piano a causa di un problema tecnico. Stiamo già lavorando per risolvere il problema.

Se hai bisogno di assistenza in questo momento, puoi chattare con noi qui. Altrimenti puoi riprovare più tardi. Grazie.

"Stiamo già lavorando". Si.... ci prendono pure in giro
 
AGGIORNAMENTO:

Dopo 2 giorni di disservizio mi arriva la mail dei tecnici che mi rimanda alla Faq del sito!
Non riesco neanche più a ridere...
Ho chiamato l'operatore...non hanno nessuna possibilità di risolvere nell'immediato, solo fare altra segnalazione...sono a conoscenza del bug...

Anche io ho ricevuto delle email da Dazn Customer Support con oggetto "Pagamenti"
Testo: Grazie per averci contattato.
Qualora volessi informazioni sui tuoi pagamenti, puoi andare nella sezione Il Mio Account.
Ti ricordiamo inoltre che troverai le risposte alla maggior parte delle tue domande visitando il sito:
https://www.dazn.com/it-IT/help

Peccato che non li ho contattati per questo motivo, mi viene da pensare che si tratti della solita risposta automatica per far vedere che hanno risposto alla segnalazione (hai problemi? guardati le faq che risolvi)
 
Riattivato stamani in automatico dopo sospensione e attivato zona dazn..tutto ok piano plus con 6 dispositivi. Adesso sto provando ad entrare con il cellulare, nessun altro dispositivo in uso ma non mi fa entrare..che succede? Ho già avuto l'addebito di 19.99 e dei 5 euro e non posso vedere la partita
 
adesso che iniziano le partite magicamente la sezione abbonamento dice ciò

PIANO ATTUALE
Siamo spiacenti, al momento non possiamo caricare i dettagli del tuo piano a causa di un problema tecnico. Stiamo già lavorando per risolvere il problema.

Se hai bisogno di assistenza in questo momento, puoi chattare con noi qui. Altrimenti puoi riprovare più tardi. Grazie.

"Stiamo già lavorando". Si.... ci prendono pure in giro

Lo faceva anche ieri sera a me ma poi non hanno risolto niente (e lo fa anche adesso....)
 
Riattivato stamani in automatico dopo sospensione e attivato zona dazn..tutto ok piano plus con 6 dispositivi. Adesso sto provando ad entrare con il cellulare, nessun altro dispositivo in uso ma non mi fa entrare..che succede? Ho già avuto l'addebito di 19.99 e dei 5 euro e non posso vedere la partita

Curiosità, la fattura di Sky ti compare a 0 o a 5 euro nella tua area dazn?
 
Dopo che mi è stato addebitato il pagamento dei 20 euro ancora in promo, nelle impostazioni del piano attuale c'è la rotellina che gira all'infinito. Prima del pagamento c'era scritto plus. Se vado nei dispositivi però sta scritto che posso aggiungere fino a 6 dispositivi.
Però ogni volta che entro automaticamente mi aggiunge il pc, bah.
 
Ho provato da tv e mi da errore.
ho provato da pc in cui reinserisco user e password e magicamente:

Qualcosa non ha funzionato
Siamo spiacenti, si è verificato un errore su DAZN. Riprova.
Error code: 50-000-500

Wow!!!
 
Attivata correttamente la gift da 3 mesi con profilo plus e senza inserire metodo di pagamento, solo che subito dopo ha dato errore 10.000.000 e non c'è più verso di fare il login,veramente incredibile.... :eusa_wall:
 
Indietro
Alto Basso