Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
buongiorno a tutti, avrei bisogno di una piccola informazione.
oggi sto riattivando dazn con carta prepagata di 3 mesi (acquistata a metà luglio quindi con plus incluso). appena messo il codice mi dà come ultimo giorno il 13 novembre.
La mia domanda è questa: la scadenza il 13 novembre è intesa alle ore 00:00 o alle ore 23:59?
ho provato a contattare l'assistenza ma non mi ha risposto nessuno al telefono e l'assistente virtuale zed è inutile come un frigo in antartide...
grazie a chi mi risponderà![]()
Per coprire il turno del 13/11 ore 19.30 (quindi fino alle 21), oggi a che ore si deve attivare la prepagata da 3 mesi? Stasera alle 21 o è indifferente l'orario oggi?
Anche io vorrei saperlo...scusate, nessuno mi sa dare una risposta?![]()
Non è così scontato...Gregor è indifferente, sei coperto per tutto il 13/11...anch'io appena torno a casa attivo la gift...
Riattivazione effettuata tramite "Riattiva ora" (la data impostata al momento della sospensione era 23/8).
Nella sezione "Il mio abbonamento" mi dice piano STANDARD.
Nella sezione "Dispositivi" mi dice che posso associarne 6 (il primo è il desktop Windows con cui sono nell'account).
Per ora nessun addebito arrivato, ma dice che ci possono volere fino a 24 ore.
Tutto coerente in perfetto stille DAZOOON...
Non è così scontato...
Non è così scontato...
Visto anche quello che ha scritto @aotearoa
Guarda caso chi ha ancora la promo a 19,99 e chi giftcard(acquistate prima del 2 agosto) e ha riattivato prima del 2 agosto non ha avuto problemi a rimanere col piano plus mentre una grossissima percentuale di persone che hanno riattivato dopo il 2 agosto stanno avendo la sgradita sorpresa di ritrovarsi col piano standard e naturalmente il servizio clienti sapendo di essere dalla parte del torto in base alle famose FAQ va dicendo di aspettare che risolveranno.Sei il primo caso con riattivazione automatica ke ha avuto il piano STANDARD. Tutti gli altri che hanno questo problema hanno riattivato (come me) manualmente
Guarda caso chi ha ancora la promo a 19,99 e chi giftcard(acquistate prima del 2 agosto) e ha riattivato prima del 2 agosto non ha avuto problemi a rimanere col piano plus mentre una grossissima percentuale di persone che hanno riattivato dopo il 2 agosto stanno avendo la sgradita sorpresa di ritrovarsi col piano standard e naturalmente il servizio clienti sapendo di essere dalla parte del torto in base alle famose FAQ va dicendo di aspettare che risolveranno.
Secondo me perché i loro sistemi di m....erano programmati per far si che dal 2 agosto con l'arrivo dei piani standard e plus tutti e dico tutti gli account con promo attive e giftcard(che sempre uno sconto hanno) dovevano passare in automatico al piano standard.
Secondo me questa barzelletta durerà a lungo e sono straconvinto che a settembre ne leggeremo e sentiremo delle belle sugli account che devono passare a 29,99 e al piano standard.
Aprite le orecchie gente e soprattutto che sgranino gli occhi chi aveva la promo a 19,99 e ha inserito durante il periodo promozionale pass prepagati.
Non è questione di condivisione ma di principio. Se pago per un servizio PLUS quello devono dare.Addebito dei 19,99 arrivato alle 15:45.
Come già detto da altri, nel profilo riporta la data del prossimo pagamento (14/9) ma non l'importo... dovrebbero essere 29,99 ma vediamo se qualcuno a inizio settembre confermerà questo importo o magari ci sorprenderanno con un altro giro a 19,99..
Nel frattempo, i dispositivi sono passati 2 in coerenza con il piano STANDARD che sarebbe dovuto essere PLUS. Non me ne frega nulla perché non condivido, ma questi sono veramente degli scappati di casa... giusto la Lega Calcio poteva affidarsi a loro in esclusiva.
Ok,sicuramente chi aveva la promo a 19,99 e ha riattivato prima del 2 agosto no ha avuto sgradite sorprese.In realtà i problemi ci sono stati anche per chi ha attivato prima del 02/08 e si sono ritrovati con il piano standard (anzichè plus). Basta leggere i post del 02 agosto....
una data per fine promozione mai sentita sinceramentesecondo me invece non è così chiara la mail ... si parla di 29,99 dalla data di scadenza della promozione ... e siccome la promozione scade il 19 settembre ma il pagamento è in data 13 ho qualche dubbio ...
Non è questione di condivisione ma di principio. Se pago per un servizio PLUS quello devono dare.
La condivisione la faccio con un amico che viene a casa mia a guardare le partite...si può o dazn prevede che davanti alla tv ci sia solo una persona?![]()
Bug? Diciamo che dovrebbero chiamarsi BugznAGGIORNAMENTO:
Dopo 2 giorni di disservizio mi arriva la mail dei tecnici che mi rimanda alla Faq del sito!
Non riesco neanche più a ridere...
Ho chiamato l'operatore...non hanno nessuna possibilità di risolvere nell'immediato, solo fare altra segnalazione...sono a conoscenza del bug...