In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Per coprire il turno del 13/11 ore 19.30 (quindi fino alle 21), oggi a che ore si deve attivare la prepagata da 3 mesi? Stasera alle 21 o è indifferente l'orario oggi?
 
buongiorno a tutti, avrei bisogno di una piccola informazione.

oggi sto riattivando dazn con carta prepagata di 3 mesi (acquistata a metà luglio quindi con plus incluso). appena messo il codice mi dà come ultimo giorno il 13 novembre.

La mia domanda è questa: la scadenza il 13 novembre è intesa alle ore 00:00 o alle ore 23:59?

ho provato a contattare l'assistenza ma non mi ha risposto nessuno al telefono e l'assistente virtuale zed è inutile come un frigo in antartide...

grazie a chi mi risponderà :)

scusate, nessuno mi sa dare una risposta? :sad:
 
Per coprire il turno del 13/11 ore 19.30 (quindi fino alle 21), oggi a che ore si deve attivare la prepagata da 3 mesi? Stasera alle 21 o è indifferente l'orario oggi?

Gregor è indifferente, sei coperto per tutto il 13/11...anch'io appena torno a casa attivo la gift...
 
Riattivazione effettuata tramite "Riattiva ora" (la data impostata al momento della sospensione era 23/8).
Nella sezione "Il mio abbonamento" mi dice piano STANDARD.
Nella sezione "Dispositivi" mi dice che posso associarne 6 (il primo è il desktop Windows con cui sono nell'account).
Per ora nessun addebito arrivato, ma dice che ci possono volere fino a 24 ore.

Tutto coerente in perfetto stille DAZOOON...

Addebito dei 19,99 arrivato alle 15:45.
Come già detto da altri, nel profilo riporta la data del prossimo pagamento (14/9) ma non l'importo... dovrebbero essere 29,99 ma vediamo se qualcuno a inizio settembre confermerà questo importo o magari ci sorprenderanno con un altro giro a 19,99..

Nel frattempo, i dispositivi sono passati 2 in coerenza con il piano STANDARD che sarebbe dovuto essere PLUS. Non me ne frega nulla perché non condivido, ma questi sono veramente degli scappati di casa... giusto la Lega Calcio poteva affidarsi a loro in esclusiva.
 
dopo innumerevoli tentativi mi ha risposto una signorina dall'albania, che molto gentilmente mi ha detto che attivando oggi (14 agosto) i tre mesi scadono il 13 novembre incluso (quindi alle 23:59)

adesso provo e vi faccio sapere se mi da il plus o cosa succede, pregate per me :laughing7:
 
Sei il primo caso con riattivazione automatica ke ha avuto il piano STANDARD. Tutti gli altri che hanno questo problema hanno riattivato (come me) manualmente
Guarda caso chi ha ancora la promo a 19,99 e chi giftcard(acquistate prima del 2 agosto) e ha riattivato prima del 2 agosto non ha avuto problemi a rimanere col piano plus mentre una grossissima percentuale di persone che hanno riattivato dopo il 2 agosto stanno avendo la sgradita sorpresa di ritrovarsi col piano standard e naturalmente il servizio clienti sapendo di essere dalla parte del torto in base alle famose FAQ va dicendo di aspettare che risolveranno.
Secondo me perché i loro sistemi di m....erano programmati per far si che dal 2 agosto con l'arrivo dei piani standard e plus tutti e dico tutti gli account con promo attive e giftcard(che sempre uno sconto hanno) dovevano passare in automatico al piano standard.
Secondo me questa barzelletta durerà a lungo e sono straconvinto che a settembre ne leggeremo e sentiremo delle belle sugli account che devono passare a 29,99 e al piano standard.
Aprite le orecchie gente e soprattutto che sgranino gli occhi chi aveva la promo a 19,99 e ha inserito durante il periodo promozionale pass prepagati.
 
Dunque, ho fatto un paio di controlli e ora vi dico tutto:

Giusto per ricordare, ho riattivato oggi 14 agosto l'abbonamento a dazn con carta prepagata da 3 mesi, acquistata a luglio in modo da avere il plus incluso.

Nel messaggio di conferma dopo aver messo il codice di 15 caratteri mi appare un messaggio che mi dice che i tre mesi scadrebbero il 13 novembre. Dato che tutta questa tiritera la stiamo facendo per trovarci coperti con la giornata del 13 novembre :laughing7: provo a contattare il servizio clienti dazn. Mi risponde una gentile signorina dall'albania che molto gentilmente mi conferma che, attivando oggi 14 agosto, l'abbonamento scade il 13 novembre alle 23:59. Quindi giornata di campionato coperta :D

Appurato ciò, completo la procedura di attivazione della carta prepagata e provo a vedere se il mio piano risulta essere standard o plus. Nella mia pagina personale risulta immediatamente plus quindi faccio un tentativo, accendendo in contemporanea tv (collegata al router di casa) e computer, da cui ho fatto la procedura di attivazione. Metto due canali differenti e si vedono, e poi ricordo che sono entrambi collegati al router di casa quindi devo provare con lo smartphone :laughing7:

E qui sorge il mio problema: per qualche strano motivo mi si impallano le app quando provo ad avviare un contenuto in streaming. Me lo fa Twitch e me lo fa Dazn. Non mi dà messaggi tipo "stai utilizzando troppi dispositivi" ma rimane in caricamento perenne e se provo ad uscire dalla app mi dice che si è bloccata. Quindi mi viene da pensare che anche la doppia visione funzioni ma che questo problema sia dovuto al mio smartphone che comincia ad essere anzianotto visto che ha quasi tre anni...

Spero di essere stato utile e non aver cincischiato troppo nel racconto :)
 
Guarda caso chi ha ancora la promo a 19,99 e chi giftcard(acquistate prima del 2 agosto) e ha riattivato prima del 2 agosto non ha avuto problemi a rimanere col piano plus mentre una grossissima percentuale di persone che hanno riattivato dopo il 2 agosto stanno avendo la sgradita sorpresa di ritrovarsi col piano standard e naturalmente il servizio clienti sapendo di essere dalla parte del torto in base alle famose FAQ va dicendo di aspettare che risolveranno.
Secondo me perché i loro sistemi di m....erano programmati per far si che dal 2 agosto con l'arrivo dei piani standard e plus tutti e dico tutti gli account con promo attive e giftcard(che sempre uno sconto hanno) dovevano passare in automatico al piano standard.
Secondo me questa barzelletta durerà a lungo e sono straconvinto che a settembre ne leggeremo e sentiremo delle belle sugli account che devono passare a 29,99 e al piano standard.
Aprite le orecchie gente e soprattutto che sgranino gli occhi chi aveva la promo a 19,99 e ha inserito durante il periodo promozionale pass prepagati.

In realtà i problemi ci sono stati anche per chi ha attivato prima del 02/08 e si sono ritrovati con il piano standard (anzichè plus). Basta leggere i post del 02 agosto....
 
Addebito dei 19,99 arrivato alle 15:45.
Come già detto da altri, nel profilo riporta la data del prossimo pagamento (14/9) ma non l'importo... dovrebbero essere 29,99 ma vediamo se qualcuno a inizio settembre confermerà questo importo o magari ci sorprenderanno con un altro giro a 19,99..

Nel frattempo, i dispositivi sono passati 2 in coerenza con il piano STANDARD che sarebbe dovuto essere PLUS. Non me ne frega nulla perché non condivido, ma questi sono veramente degli scappati di casa... giusto la Lega Calcio poteva affidarsi a loro in esclusiva.
Non è questione di condivisione ma di principio. Se pago per un servizio PLUS quello devono dare.

La condivisione la faccio con un amico che viene a casa mia a guardare le partite...si può o dazn prevede che davanti alla tv ci sia solo una persona?
 
Quando si chiude la visione da uno dei due dispositivi usati in contemporanea si deve dare qualche minuto al sistema di registrarne la chiusura o darà errore se si prova ad accedere da un terzo, è sempre stato così. Non siate frettolosi.
 
In realtà i problemi ci sono stati anche per chi ha attivato prima del 02/08 e si sono ritrovati con il piano standard (anzichè plus). Basta leggere i post del 02 agosto....
Ok,sicuramente chi aveva la promo a 19,99 e ha riattivato prima del 2 agosto no ha avuto sgradite sorprese.
Per quanto riguarda le prepagate può darsi.
 
secondo me invece non è così chiara la mail ... si parla di 29,99 dalla data di scadenza della promozione ... e siccome la promozione scade il 19 settembre ma il pagamento è in data 13 ho qualche dubbio ...
una data per fine promozione mai sentita sinceramente
finiva con l'ultimo mese e rinnovo, che era ed è Agosto 2022
il rinnovo seguente di qualsiasi giorno di settembre era e sarà a listino in vigore
 
Non è questione di condivisione ma di principio. Se pago per un servizio PLUS quello devono dare.

La condivisione la faccio con un amico che viene a casa mia a guardare le partite...si può o dazn prevede che davanti alla tv ci sia solo una persona?

Sì, per principio hai ragione, ma siccome a me il PLUS non serve, preferisco non farmi il sangue amaro con bot, chat e operatori dai nomi fantasiosi che concludono tutto con "le faremo sapere"... e sicuramente sbaglio, perché poi andrà a finire che indennizzeranno solo coloro che si sono lamentati.
 
AGGIORNAMENTO:

Dopo 2 giorni di disservizio mi arriva la mail dei tecnici che mi rimanda alla Faq del sito!

Non riesco neanche più a ridere...

Ho chiamato l'operatore...non hanno nessuna possibilità di risolvere nell'immediato, solo fare altra segnalazione...sono a conoscenza del bug...
 
AGGIORNAMENTO:

Dopo 2 giorni di disservizio mi arriva la mail dei tecnici che mi rimanda alla Faq del sito!

Non riesco neanche più a ridere...

Ho chiamato l'operatore...non hanno nessuna possibilità di risolvere nell'immediato, solo fare altra segnalazione...sono a conoscenza del bug...
Bug? Diciamo che dovrebbero chiamarsi Bugzn
 
Indietro
Alto Basso