In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Ho un dubbio che mi attanaglia, ma se ho due dispositivi fissi registrati con il piano standard che succede se faccio accesso tramite pc per gestire i mie dati?? Visto che ogni volta che lo faccio, andando direttamente sulle impostazioni, mi registra il pc come terzo dispositivo (mettendolo primo in lista però)???
 
Ho un dubbio che mi attanaglia, ma se ho due dispositivi fissi registrati con il piano standard che succede se faccio accesso tramite pc per gestire i mie dati?? Visto che ogni volta che lo faccio, andando direttamente sulle impostazioni, mi registra il pc come terzo dispositivo (mettendolo primo in lista però)???

te lo fa fare senza problemi aggiunge un device nella lista di destra. Ovviamente puoi solo andare in my account e non fare play perche' ti dice numero massimo di dispositivi raggiunto. Provato settimana scorsa
 
te lo fa fare senza problemi aggiunge un device nella lista di destra. Ovviamente puoi solo andare in my account e non fare play perche' ti dice numero massimo di dispositivi raggiunto. Provato settimana scorsa

No no lo aggiunge tra i dispositivi attivi, lista di sinistra.
Asp forse lo mette ora a sinistra perchè ho ancora il plus??
 
AGGIORNAMENTO

Contattato l'ennesimo operatore per il problema dello Standard al posto del Plus dopo riattivazione abbonamento..ennesima segnalazione team competente...ancora nessuna risoluzione...
Anche io sono in attesa del reparto incompetente.

Via Twitter mi hanno detto di fare il cambio piano, alla domanda se fosse a pagamento sono morti, nessuna risposta.

Ma l'agcom le prova tutte queste cose o le mettono solo su carta?
 
No no lo aggiunge tra i dispositivi attivi, lista di sinistra.
Asp forse lo mette ora a sinistra perchè ho ancora il plus??

se ti dico che ho provato. Li mette a sinistra finche' c'e' spazio poi il settimo (nel mio caso) lo mette a destra. Se non ti fidi basta che provi. Anche se non hai 6 dispositivi basta che usi tanti browser diversi e provi in 5 minuti. Se poi siccome stanno ravanando nei sistemi abbiano cambiato qualcosa non lo so. Settimana scorsa andava cosi ma con dazn si sa mai (tipo loscorso anno che ogni tanto i dispositivi scendevano a 5 anziche essere 6)
 
se ti dico che ho provato. Li mette a sinistra finche' c'e' spazio poi il settimo (nel mio caso) lo mette a destra. Se non ti fidi basta che provi. Anche se non hai 6 dispositivi basta che usi tanti browser diversi e provi in 5 minuti. Se poi siccome stanno ravanando nei sistemi abbiano cambiato qualcosa non lo so. Settimana scorsa andava cosi ma con dazn si sa mai (tipo loscorso anno che ogni tanto i dispositivi scendevano a 5 anziche essere 6)

OK perfetto mi fido. No non uso tutti questi dispositivi per questo stavo pensando allo standard, ma avevo il dubbio del pc per gestire l'account. Ottimo allora, grazie.
 
A me se accedo all'area clienti da PC lo mette a sinistra tra i dispositivi registrati, bug da risolvere subito, ma parlando di DAZN...
 
Sì, ma è nella lista dispositivi registrati, perché allora non lo mette lista a destra?
 
Per chi ha problemi tra standard e plus, oltre a rompere le palle, ci mancherebbe altro, occorre farsi dare il numero di segnalazione, veder sulla carta dei servizi entro quanto tempo devono risolvere e, alla scadenza, qualora il problema persiste, andare di conciliaweb. Incominciamo a fare così e magari si danno una mossa!
 
Sì, ma è nella lista dispositivi registrati, perché allora non lo mette lista a destra?

Non lo mette a destra perchè hai ancora spazio, così mi ha detto l'altro utente poco sopra. Non appena raggiungi il limite te lo mette a destra.
 
Anche io sono in attesa del reparto incompetente.

Via Twitter mi hanno detto di fare il cambio piano, alla domanda se fosse a pagamento sono morti, nessuna risposta.

Ma l'agcom le prova tutte queste cose o le mettono solo su carta?

Il fatto che il sistema ti propone il cambio piano è l'ennesima conferma che ci vede come un piano standard a tutti gli effetti.
Il cambio piano è per tutti i piani standard a pagamento, quindi dubito che il sistema non faccia partire in automatico un addebito sulla carta anche per i profili "errati"
oppure dite che si incasineranno pure lì :eusa_think::eusa_think::eusa_think:
 
Per chi ha problemi tra standard e plus, oltre a rompere le palle, ci mancherebbe altro, occorre farsi dare il numero di segnalazione, veder sulla carta dei servizi entro quanto tempo devono risolvere e, alla scadenza, qualora il problema persiste, andare di conciliaweb. Incominciamo a fare così e magari si danno una mossa!

Ottima idea, mi sono appena fatto dare il numero dell'ennesima segnalazione...ora che faccio?
 
Tutto tace, io attenderò molto probabilmente fino a venerdì dopo di che, screenshot alla mano delle loro Faq, del mio profilo attuale errato, procederò a forzare al piano plus manualmente e in caso di addebiti paypal, farò contestazione tramite loro. Mi pare l'unico modo per avere riscontri concreti e non assistenze farlocche fatte da gente incapace
 
Ottima idea, mi sono appena fatto dare il numero dell'ennesima segnalazione...ora che faccio?

Il numero di ticket dovrebbe arrivarti per email secondo la loro carta servizi (che evidentemente non penso la rispettino molto)

In caso di contatto con il Customer Service online il cliente riceverà una email automatica con il numero di ticket assegnato alla sua richiesta (mai ricevuta!!!).
DAZN si impegna a valutare la fondatezza del reclamo e, ove possibile, a comunicare al cliente l’esito della sua valutazione entro un lasso di tempo ragionevole e in ogni caso entro due settimane.(quindi quando dicono a breve intendono 14 giorni)
Le comunicazioni al cliente in relazione al ticket verranno effettuate via email (ma se non arrivano le prime di apertura ticket arrivano quelle di chiusura???) :eusa_think::eusa_think::eusa_think:
In caso di accoglimento del reclamo, DAZN comunicherà al cliente i provvedimenti adottati per risolvere le problematiche riscontrate. Qualora sia dovuto un rimborso, questo sarà liquidato con accredito sul primo ciclo di fatturazione utile
 
Forzare passaggio da STANDARD a PLUS

Scusate una info... qualcuno che ha pagato il 13 agosto 20€ e si ė trovato STANDARD anziché PLUS ed ha forzato passaggio a PLUS come scritto su twitter si ė trovato qualche prelievo dalla carta o da paypal oppure ha trovalto qualche altra anomalia nel account ?

X gli altri che non ha forzato questo passaggio da STANDARD a PLUS ha avuto qualche risposta da DAZN ?
 
Scusate una info... qualcuno che ha pagato il 13 agosto 20€ e si ė trovato STANDARD anziché PLUS ed ha forzato passaggio a PLUS come scritto su twitter si ė trovato qualche prelievo dalla carta o da paypal oppure ha trovalto qualche altra anomalia nel account ?

X gli altri che non ha forzato questo passaggio da STANDARD a PLUS ha avuto qualche risposta da DAZN ?

Ho provato a messaggiare anche su Twitter (solita risposta: segnalazione aperta);
Ho inviato comunicazione scritta tramite bot. In questo modo ti arriva una risposta automatica per email che il customer care risponderà entro 24 ore alla tua "richiesta" (ma nell'email che ricevi non è riportata nessuna traccia del tuo problema per il quale hai scritto in origine). Potresti anche aver chiesto semplicemente come si fa passare da standard a plus oppure semplicemente come si fa a disdire o mettere in pausa.
Con questo metodo ti arriva email da parte loro ma non rispondono quasi mai entro le 24 ore. Solo una volta mi è arrivata email che mi aveva risposto un utente esperto e potevo vedere la sua risposta. Ho visto risposta e ho anche chattato con questo utente che era ancora in linea e che sosteneva che tutto era corretto così perchè avendo io messo in pausa e poi riattivato avevo perso la promozione! E questo era l'esperto....

Non ho provato il cambio piano perchè temo altri addebiti sulla carta.
 
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