In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Una cosa, ho riattivato l'abbonamento pagando ancora il prezzo in promozione (19,90€), nel mio profilo c'è scritto che il prossimo rinnovo e quindi pagamento è sarà il 13 settembre. Quello che non capisco però è come faccio a cambiare abbonamento (ora risulto plus, ma io voglio quello standard) e come faccio a cambiare i dispositivi registrati, dato che con l'abbonamento standard ne posso registrare solo due.

Ma prima del prossimo rinnovo (13 agosto), posso mettere in pausa l'abbonamento per poi riattivarlo il 16 settembre? Così facendo poi faccio l'abbonamento fino al 15 novembre e poi sospendo fino a gennaio perché c'è la pausa Mondiali.

Per quanto riguarda le prepagate, al momento esiste solo quella da 99,99€ valida per tre mesi (con abbonamento plus), giusto?

Grazie

Da quello che avevano scritto via mail (ma che poi non hanno del tutto rispettato), dal prossimo rinnovo dovresti passare allo standard. Se così non fosse e ti rinnovano col PLUS, l'unico modo per fare un downgrade è disdire è riabbonarsi.

Per mettere in pausa non ci sono problemi a fare come hai scritto, ma non dovrebbe impattare sul piano.
 
Una cosa, ho riattivato l'abbonamento pagando ancora il prezzo in promozione (19,90€), nel mio profilo c'è scritto che il prossimo rinnovo e quindi pagamento è sarà il 13 settembre. Quello che non capisco però è come faccio a cambiare abbonamento (ora risulto plus, ma io voglio quello standard) e come faccio a cambiare i dispositivi registrati, dato che con l'abbonamento standard ne posso registrare solo due.

Ma prima del prossimo rinnovo (13 agosto), posso mettere in pausa l'abbonamento per poi riattivarlo il 16 settembre? Così facendo poi faccio l'abbonamento fino al 15 novembre e poi sospendo fino a gennaio perché c'è la pausa Mondiali.

Per quanto riguarda le prepagate, al momento esiste solo quella da 99,99€ valida per tre mesi (con abbonamento plus), giusto?

Grazie

Io mi trovo più o meno nella tua stessa situazione ,ho il prossimo pagamento il 29 agosto sempre a 19,99 sempre col piano plus e mi farò bastare il piano standard avendo anche attivo ZONA DAZN ma ho già messo in pausa l'abbonamento con riattivazione il 14 ottobre.
Cosa farà il sistema di Dazn?
A settembre dopo la fine della promo a 19,99 aggiornerà l'importo del mio pagamento di ottobre a 29,99 e col piano standard?
Per aggiornare l'importo intendo che nella mia sezione account veda propio l'importo a 29,99.
Premetto che io ho già attivo un altro abbonamento con Kena a 19,99 gratis fino al 16 settembre che sarà quello che userò per tutta la stagione calcistica.
Naturalmente voglio vedere se veramente ad ottobre l'abbonamento con la promo a 19,99 si aggiorna a 29,99 e poi prima della riattivazione lo disdico definitivamente forse pure a settembre se avrò la certezza che dazn metterà una parola"FINE"a questa promo da 19,99 aggiornando soprattutto importo e piano sui nostri account.
Sono molto curioso come finirà sta storia di questi abbonamenti soprattutto per chi come il sottoscritto ha inserito pass prepagati a 9,99 e di fatto fino a questo momento ha pagato solo una delle dodici mensilità a 19,99 previste dalla promo.
 
Ultima modifica:
Io mi trovo più o meno nella tua stessa situazione ,ho il prossimo pagamento il 29 agosto sempre a 19,99 sempre col piano plus e mi farò bastare il piano standard avendo anche attivo ZONA DAZN ma ho già messo in pausa l'abbonamento con riattivazione il 14 ottobre.
Cosa farà il sistema di Dazn?
A settembre dopo la fine della promo a 19,99 aggiornerà l'importo del mio pagamento di ottobre a 29,99 e col piano standard?
Per aggiornare l'importo intendo che nella mia sezione account veda propio l'importo a 29,99.
Premetto che io ho già attivo un altro abbonamento con Kena a 19,99 che sarà quello che userò per tutta la stagione calcistica.
Naturalmente voglio vedere se veramente ad ottobre l'abbonamento con la promo a 19,99 si aggiorna a 29,99 e poi prima della riattivazione lo disdico definitivamente.
Sono molto curioso come finita sta storia di questi abbonamenti soprattutto con chi come il sottoscritto ha inserito pass prepagati a 9,99 e di fatto fino a questo momento ha pagato solo una delle dodici mensilità a 19,99 previste dalla promo.

Dopo il rinnovo (riattivazione) del 14 Agosto a 19,99 (promo ex Sky dallo scorso anno), l'importo che si vede nella sezione Abbonamento è sempre di 19,99... Ma il 14/9 prevedo di pagare 29,99 stando a quanto avevano scritto.
 
info

Salve chi può chiarire se faccio un abbonamento non plus e siccome abito 6 mesi anno in un altro appartamento posso vedere tramite app?
grazie
 
Quindi il rimborso sarà pari al 50% dell'abbonamento, arriverà in automatico senza doverne fare richiesta, entro 15 giorni.
È per le prepagate?
 
Dopo il rinnovo (riattivazione) del 14 Agosto a 19,99 (promo ex Sky dallo scorso anno), l'importo che si vede nella sezione Abbonamento è sempre di 19,99... Ma il 14/9 prevedo di pagare 29,99 stando a quanto avevano scritto.
Lo so,ma è sbagliato che con la promo scaduta l'importo da pagare che si vede nella sezione abbonamento rimane sempre a 19,99.
Ok mi dirai che siamo ancora ad agosto e bisogna aspettare settembre,ma se a settembre non si aggiorna e la gente è convinta che l'importo da pagare è sempre 19,99 e poi si ritrova un addebito di 29,99 come la mettiamo?
Ok era una promo ma tu Dazn quando scade i sistemi li devi aggiornare.
Io questa la chiamerei porcata per non dire altro.
 
Lo so,ma è sbagliato che con la promo scaduta l'importo da pagare che si vede nella sezione abbonamento rimane sempre a 19,99.
Ok mi dirai che siamo ancora ad agosto e bisogna aspettare settembre,ma se non si aggiorna e la gente è convinta che l'importo da pagare è sempre 19,99 e poi si ritrova in addebito di 28,99 come la mettiamo?
Io la chiamo carignata per non dire altro.

Una DAZNata... una delle tante, tipo quella in cui suggeriscono di fare il passaggio manuale al PLUS anche a chi ne aveva diritto secondo la loro email di Giugno.
 
Quindi il rimborso sarà pari al 50% dell'abbonamento, arriverà in automatico senza doverne fare richiesta, entro 15 giorni.
È per le prepagate?

Una gift card. Manderanno probabilmente un codice da redimere nel proprio account che aggiungerà 15 giorni di visione
 
Sempre per il problema standard anziché plus su Twitter mi hanno assicurato che facendo l'upgrade al piano plus non si paga niente. Gli ho scritto che sono dei cialtroni
 
Una DAZNata... una delle tante, tipo quella in cui suggeriscono di fare il passaggio manuale al PLUS anche a chi ne aveva diritto secondo la loro email di Giugno.
Comunque secondo me quella promo ricordo benissimo che si poteva attivare solo nel mese di luglio 2021 fino al 28.
Quella promo è per 14 mesi (2 gratis più 12 a 19,99)e indipendentemente dal giorno di luglio 2021 in cui è stata attivata scadrà per tutti il 28 settembre 2022,quindi sempre secondo me prima di questa data non vedremo nessun aggiornamento di importo e piano sui nostri account.
Altra porcata perché se agosto deve essere l'ultimo mese a 19,99 e tu Dazn a settembre fino al 28 non aggiorni gli account non fai altro e aggiungo volutamente che far cadere nella trappola molti abbonati un po' distratti e fidati c'è ne sono molti.
 
Ultima modifica:
Una cosa, ho riattivato l'abbonamento pagando ancora il prezzo in promozione (19,90€), nel mio profilo c'è scritto che il prossimo rinnovo e quindi pagamento è sarà il 13 settembre. Quello che non capisco però è come faccio a cambiare abbonamento (ora risulto plus, ma io voglio quello standard) e come faccio a cambiare i dispositivi registrati, dato che con l'abbonamento standard ne posso registrare solo due.
.....

Penso che tu sia l'unico che con la riattivazione hanno dato il plus (come era previsto) :eusa_think:
 
Ciao anch'io ho provato qui ma nessuno ha saputo aiutarmi, con l'assistenza ho aspettato 75 persone in coda ma dopo una serie infinita di prove con l'operatore (altri browser, cancellazione cache... ecc..) non siamo riusciti a fare funzionare il codice. Il problema era che una volta inserito il codice il tasto continua appariva non attivo e solo togliendolo ti portava ad una schermata in cui scegliere tra il piano standard o plus...avevo quasi rinunciato. Hanno segnalato il problema all'assistenza ma niente. Poi mi è venuto in mente di provare ad inserire il codice nel pc fisso che avevo da sempre utilizzato per creare e gestire l'account DAZN (mentre per le infinite prove utilizzavo un portatile) e magicamente sono riuscito ad attivarlo...Il piano che mi hanno attivato è quello standard...Non so se quello che è successo a me abbia un senso o sia casuale...spero ti serva a qualcosa...

Io ho lo stesso tuo identico problema.Però sto usando il pc fisso per provare ad attivare il codice..a te è andata bene.

Io stamattina ho parlato via chat con un operatore che è sparito dopo che gli ho fornito il codice..me l'avra rubato..
 
Ieri ho provato di nuovo a usare la chat sul sito, in quanto non riesco ad ATTIVARE un codice che DAZN stessa mi ha inviato lo scorso anno dopo che c'era stato il problema in una delle prime giornate di campionato. Dato che non lo ho ancora usato e scade il 30 Settembre, volevo utilizzarlo. Impossibile, il sito non lo riconosce in pratica.
Dicevo che ieri sera ho provato di nuovo la Chat sul sito, e dopo aver lasciato il solito messaggio, mi è giunta una mail con la RISPOSTA di un Dazn Expert (della Community Dazn), in pratica un cliente qualunque un po' più smanettone. Il quale mi ha consigliato varie cose tra cui di aggiornare il metodo di pagamento. Ovviamente il sito dazn non è così evoluto da permettere di fare operazioni come cambiare il metodo di pagamento, l'unica schermata relativa era quella che mi usciva quando provavo a RIATTIVARE l'abbonamento. Allora ho provato ad aggiornare il metodo con Paypal, ma inevitabilmente mi sono ritrovato un abbonamento di 29,99 euro attivato!! Ho subito scritto a Paypal di annullare il pagamento..ma non so come andrà a finire.

Io volevo solo USARE Il mio Buono che DAZN stessa mi ha inviato..

Il top arriva stamattina. Riprovo a usare la Chat e stavolta c'è un operatore! Devo solo aspettare il mio turno. Dopo un quarto d'ora tocca a me! Allora descrivo tutto il problema, l'operatore mi chiede di fornirgli il codice in questione e glielo mando, lui mi risponde "un attimo che verifico" e sparisce. Dopo 5 minuti la chat si chiude. FINISH.
 
Ho parlato ora con una operatrice che sembrava anche abbastanza sveglia, le ho spiegato il problema.. siamo stati 2 minuti di orologio per farsi dettare il Codice tra Minuscole e Maiuscole. Poi me lo ha ripetuto per conferma. Poi mi ha detto "attenda in linea"...sparita. Dopo qualche minuto chiamata interrotta.
Poi dice che uno si incavola..
 
Ultima modifica:
Capisco lo sfogo, ma vi prego di moderare i termini, visto che ci va di mezzo anche il forum. Quella parola è un reato penalmente perseguibile, se avete subito un danno, ma se non lo è, o non è configurabile come tale potrebbe essere diffamazione. Quindi attenzione. Vi consiglio di agire nelle sedi opportune (agcom, AGCM, ed altro), oppure disdire. per adesso non ci sono altre soluzioni.
 
Indietro
Alto Basso