Una cosa, ho riattivato l'abbonamento pagando ancora il prezzo in promozione (19,90€), nel mio profilo c'è scritto che il prossimo rinnovo e quindi pagamento è sarà il 13 settembre. Quello che non capisco però è come faccio a cambiare abbonamento (ora risulto plus, ma io voglio quello standard) e come faccio a cambiare i dispositivi registrati, dato che con l'abbonamento standard ne posso registrare solo due.
Ma prima del prossimo rinnovo (13 agosto), posso mettere in pausa l'abbonamento per poi riattivarlo il 16 settembre? Così facendo poi faccio l'abbonamento fino al 15 novembre e poi sospendo fino a gennaio perché c'è la pausa Mondiali.
Per quanto riguarda le prepagate, al momento esiste solo quella da 99,99€ valida per tre mesi (con abbonamento plus), giusto?
Grazie
Io mi trovo più o meno nella tua stessa situazione ,ho il prossimo pagamento il 29 agosto sempre a 19,99 sempre col piano plus e mi farò bastare il piano standard avendo anche attivo ZONA DAZN ma ho già messo in pausa l'abbonamento con riattivazione il 14 ottobre.
Cosa farà il sistema di Dazn?
A settembre dopo la fine della promo a 19,99 aggiornerà l'importo del mio pagamento di ottobre a 29,99 e col piano standard?
Per aggiornare l'importo intendo che nella mia sezione account veda propio l'importo a 29,99.
Premetto che io ho già attivo un altro abbonamento con Kena a 19,99 gratis fino al 16 settembre che sarà quello che userò per tutta la stagione calcistica.
Naturalmente voglio vedere se veramente ad ottobre l'abbonamento con la promo a 19,99 si aggiorna a 29,99 e poi prima della riattivazione lo disdico definitivamente forse pure a settembre se avrò la certezza che dazn metterà una parola"FINE"a questa promo da 19,99 aggiornando soprattutto importo e piano sui nostri account.
Sono molto curioso come finirà sta storia di questi abbonamenti soprattutto per chi come il sottoscritto ha inserito pass prepagati a 9,99 e di fatto fino a questo momento ha pagato solo una delle dodici mensilità a 19,99 previste dalla promo.
Ultima modifica:
