In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

io non ho ricevuto ancora nulla, anche se forse credo di essere uno di quelli sfigati che non riceverà nulla, visto che dazn, da un dispositivo è riuscito (con moltissima fatica) ad accedervi, con un altro no
metà abbonamento, significa che al prossimo rinnovo c'è compensazione? ovvero se si ha lo standard, paghi 14,99 solo a settembre
 
No, dove hai letto di compensazione? Se sarà, riceverai un rimborso sul tuo metodo di pagamento oppure un buono Amazon. Al momento non ci sono notizie di altri metodi
 
acquisti su amazon non ne faccio, e quindi non mi serve
preferisco il rimborso tramite il metodo di pagamento
Te lo vendi.
Certo che non ve sta mai bene nulla.
Se avessero dato i giorni di visione in più come lo scorso anno (se non erro), sarebbe uscito fuori un tuo fratello di latte che avrebbe preferito il rimborso.
Forse era meglio che non avessero dato nulla almeno sareste stati tutti d'accordo....Nel lamentarvi.
 
Te lo vendi.
Certo che non ve sta mai bene nulla.
Se avessero dato i giorni di visione in più come lo scorso anno (se non erro), sarebbe uscito fuori un tuo fratello di latte che avrebbe preferito il rimborso.
Forse era meglio che non avessero dato nulla almeno sareste stati tutti d'accordo....Nel lamentarvi.

In effetti…
 
Questa cosa dei buoni Amazon è clamorosa dai. Con tutte le piattaforme di gift card che ci sono. Fine OT
 
Te lo vendi.
Certo che non ve sta mai bene nulla.
Se avessero dato i giorni di visione in più come lo scorso anno (se non erro), sarebbe uscito fuori un tuo fratello di latte che avrebbe preferito il rimborso.
Forse era meglio che non avessero dato nulla almeno sareste stati tutti d'accordo....Nel lamentarvi.

Ma mi vendo cosa???
Ho pagato con i soldi e pretendo i soldi indietro; e se permetti decido io dove, come, in cosa spendere. Non giustifichiamo nefandezze simili su.
 
Appena arrivata da Paypal

Ciao MrDarcy

DAZN LIMITED ti ha inviato un rimborso di 10,00 € EUR per il tuo acquisto effettuato in data 14 agosto 2022


L'importo è stato rimborsato su MASTER_CARD xxxxxx. Possono volerci alcuni giorni prima che il rimborso appaia sull'estratto conto.
 
Ho ricevuto la mail su uno dei due abbonamenti su cui effettivamente sono stato impattato, che era quello a 20€ al mese che ho da quasi 12 mesi con la famosa offerta di DAZN di quel periodo. Questo abbonamento però l'ho già disdetto e la visione terminerà tra pochi giorni, chissà se arriverà lo stesso l'accredito su PayPal visto che si tratta di un abbonamento cessato. Ma penso di sì se hanno mandato la mail.

Sull'altro abbonamento stipulato da poco con Kena che dovrebbe essere ora a 0€ e a breve passerà a 20€ invece non ho ricevuto nessuna comunicazione, ma ci sta non solo per il motivo che al momento del disservizio pagavo zero, ma anche perchè in quei giorni non ho proprio fatto l'accesso con questo abbonamento.
 
Indietro
Alto Basso