Problema ricezione Rai 1-2-3 HD

Mi correggo, era uno dei rarissimi full HD da 22 pollici. Un SyncMaster se non erro.
 
Aggiornamento importante: con in decoder esterno funziona, quindi evidentemente si è danneggiato il tuner interno
 
Ma no, il decoder é come usare un'altro televisore che funziona... col decoder usi soltanto il monitor del televisore escludendo il tuner che invece é cio che deve testare.
 
Ultima modifica:
Per me si e solo impallato il TV nuova scansione totale dei canali che non vuoi fare ;)
 
Utilizzata opzione "tramite canale" della sezione Aggiornamento software (non so nemmeno cosa sia) e non ha trovato nessun aggiornamento
 
Via OTA non mandano niente, si fa via pc e chiavetta usb, ma prima di arrovellarti col software non faresi prima a provare 'sto televisore da un'altra parte??

Non ne ho la possibilità, come detto con un decoder esterno funziona, perchè dovrei portarlo altrove?
 
E concludo con questa allegoria: uno chiede a svariati meccanici perché l'auto non va, e dopo molte analisi, consigli, procedura da attuare, ecc. salta fuori a dire che attaccandoci davanti due buoi ha risolto il problema :lol:
 
Se sei contento cosi bene, ma in questo modo non saprai mai la causa, e nemmeno noi che abbiamo cercato di aiutarti.

In questo mese mi si sono rotte inspiegabilmente diverse cose (scopa elettrica e spazzolino elettrico), e ora anche questa tv, quindi ormai la sfortuna fa parte di me
Questo per dire che non esiste una causa, succede e basta
 
Ora vabbe lo spazzolino...si butta; ma un difetto cosi piccolo ma non di poco conto, valeva la pena di approfondirlo, se non altro per il rispetto e l'utilita ai tanti lettori del forum.
 
Ora vabbe lo spazzolino...si butta; ma un difetto cosi piccolo ma non di poco conto, valeva la pena di approfondirlo, se non altro per il rispetto e l'utilita ai tanti lettori del forum.

Se si è danneggiato un tuner interno, che c'è da approfondire?
 
Indietro
Alto Basso