gherardo
Digital-Forum Friend
Proprio il dubbio ancestrale: sara il tuner, o sara l'impianto?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ancora non lo sappiamo, fino a quando non farai la verifica richiesta.Se si è danneggiato un tuner interno, che c'è da approfondire?
Proprio il dubbio ancestrale: sara il tuner, o sara l'impianto?
Come può essere l'impianto se in tutti gli altri tv mi funziona?
Che sia un problema del decoder h.264, non lo è, in quando è un full HD, atipico per le dimensioni, ma essendo un tv/monitor per pc è un 1920*1080 natio.
Per capire che i segnali in distribuzione non siano troppo alti, io li tengo sempre sotto al 100% di potenza in modo da apprezzare le variazioni tra i forti e i più deboli.
In questo caso il mux Rai MR è al 94% con 0 errori.
Non cercare aggiornamenti, tanto non risolvono i problemi. I vecchi Samsung è risaputo che sono problematici con segnali non buoni. Evidentemente qualcosa è peggiorato nella ricezione, o antenna danneggiata o maggiori disturbi. In quella situazione i Samsung sono i peggiori dopo i Sony. Si risolve SOLO migliorando la ricezione.
Poi mi spiegate come può essere T2 quel tv....non penso proprio.
È un dvb-t non t2 del 2012-2013. Proprio della generazione dei problematici
Se si vede bene e non servono funzioni smart, perchè buttarlo via quando con 25 euro si prende un decoder DVB-T2 che lo riporta in vita per anni?
Direi proprio di sì:qualcuno ha parlato di T2?
La tv non ha un decoder esterno, è già predisposto per il dvb-t2. Ho tutte le tv con decoder integrato ormai