Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ho aggiunto nessuna presa per rafforzare il segnalenon è che nell'appartamento hai un amplificatore perchè hai aggiunto prese e ti serviva rinforzare il segnale?
il samsung collegato al posto di un altro che non ha il problema, che fa?
Non ancorahai provato?
Ho portato la tv Samsung in un'altra stanza (dove c'è un altro tv in cui funziona tutto) ma il problema persiste
forse il samsung è un po sordo... oppure non digerisce i rai HD, ma gli altri rai HD si vedono? 58 e 103
L'unica prova certa a questo punto é provare il televisore a casa di qualcun'altro.
Ho portato la tv Samsung in un'altra stanza (dove c'è un altro tv in cui funziona tutto) ma il problema persiste
Forse ha il Rai MR o troppo basso o troppo alto, e il Samsung è o sordo o troppo poco sensibile.
È un problema di quella frequenza, associata a quella Smart tv. In questo caso non so come risolvere. L'ultima verifica da fare, come dice gherardo, è provare la tv altrove fuori casa.Forse ha il Rai MR o troppo basso o troppo alto, e il Samsung è o sordo o troppo poco sensibile.
Forse ha il Rai MR o troppo basso o troppo alto, e il Samsung è o sordo o troppo poco sensibile.
Si ma prima dice che portando il televisore nell'altra stanza "il problema persiste", poi nel post succesivo dice che lì funziona, percio non capisco...