Se DAZN fa orecchie da mercante con tutte le problematiche che ha, e se non fosse per il Governo tramite la Vezzali che ha puntato i piedi il rimborso (che a chi toccherà e come faranno le verifiche lo sa solo Nostradamus). Altrimenti il rimborso lo avevi forse solo con il notaio, viste tutte le procedure burocratiche da fare.
Capisci che il lamentarsi non porta a nulla.
Qui ci vuole un'azione più incisiva, se non quale quella della disdetta. Se non se ne esce
Anche Franc90 per il nonno, che può essere quanto più tecnologico possibile, ma immagina con l'arzigogolamento che c'è ora profili standard/plus a 2 o 6 dispositivi, molti dei quali si trovano con il plus con 2 dispositivi ... e intanto prega i santi perchè ti sistemino il profilo. Capisci che c'è qualcosa che non va, e sono qui da 5 anni. Senza parlare di connessioni e rotelline varie ....
Con lo standard due profili magari un tablet e uno smartphone ti colleghi per verificare con il pc ad esempio il tuo profilo, ti trovi sloggato con il tablet.... metti che non sia molto tecnologico, cosa fai assistenza ogni week end.
C'è da uscirne pazzi, e fino ad ora calma piatta. Con Sky e Now non c'è tutto questo sbattimento. Prega i santi per non aver necessità di contattare l'assistenza DAZN, altro che terno all'otto, devi fare 13 al totocalcio.
L'unica cosa che funziona regolarmente, guarda caso, è il prelevamento della mensilità (lasciando perdere le offerte, pure aumentata dallo scorso anno)