Tanto uso da anni un'applicazione per le serie TV (TvTme) con la quale solo a che episodio sono arrivato.e lo so ma è terribiletutti i contenuti ripartono dall'inizio segnati in un foglio dove sei arrivato

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tanto uso da anni un'applicazione per le serie TV (TvTme) con la quale solo a che episodio sono arrivato.e lo so ma è terribiletutti i contenuti ripartono dall'inizio segnati in un foglio dove sei arrivato
Hai detto la cosa giusta, per chi ha Sky è gratis e si prende quello che da il servizio, alla fine è solo un arricchimento del pack Cinema sottoforma di app, cosa diversa è per chi lo paga, in quel caso ci si può lamentare per le mancanze o altro e si può decidere se pagare il servizio o meno
Sull'applicazione ufficiale hai appurato se è presente?usi account amazon .... ma tempo il canale abbia meno cose ho provato a cercare californication e amazon non lo trova
si ce sul canale ufficialeSull'applicazione ufficiale hai appurato se è presente?
Non ho capito bene una cosa. Riparte sempre dalla prima puntata o se interrompi una puntata a metà non tiene il segno e riparte dall'inizio della puntata? Oppure tutte e 2 le cose?e lo so ma è terribiletutti i contenuti ripartono dall'inizio segnati in un foglio dove sei arrivato
non tiene il segno a puntata inziataNon ho capito bene una cosa. Riparte sempre dalla prima puntata o se interrompi una puntata a metà non tiene il segno e riparte dall'inizio della puntata? Oppure tutte e 2 le cose?te lo fa su tutti i dispositivi?
Quindi se ho capito bene se inizi un film e lo interrompi non te lo ritrovi nel "Continua a guardare" mentre se inizi una serie TV parte sempre dall'inizio della puntata non completata qualora sia stata già iniziata. Ok.non tiene il segno a puntata inziata
nelle puntate scaricate offline lo tiene da smartphone
Se ci sono queste problematiche sull'app.incominciamo non tanto bene.Quindi se ho capito bene se inizi un film e lo interrompi non te lo ritrovi nel "Continua a guardare" mentre se inizi una serie TV parte sempre dall'inizio della puntata non completata qualora sia stata già iniziata. Ok.
E il bello Alessandro arriverà con le attivazioni dell'account gratuito per i clienti Sky, in Uk molti sono ancora dietro ad attivarlo purtroppo, ma come diceva @Burchio a noi non ci spaventa visto cosa è successo con intrattenimento plusSe ci sono queste problematiche sull'app.incominciamo non tanto bene.![]()
lo trovi ma riparte da capo il filmQuindi se ho capito bene se inizi un film e lo interrompi non te lo ritrovi nel "Continua a guardare" mentre se inizi una serie TV parte sempre dall'inizio della puntata non completata qualora sia stata già iniziata. Ok.
A quindi mi dici che ci saranno problemi nell'attivazione dei clienti sky??Di solito sono ultra pessimista su tutte le cose ma prima di dire che ci saranno problemi,aspetterei.L'UK non è l'italia.E il bello Alessandro arriverà con le attivazioni dell'account gratuito per i clienti Sky, in Uk molti sono ancora dietro ad attivarlo purtroppo, ma come diceva @Burchio a noi non ci spaventa visto cosa è successo con intrattenimento plus![]()
Per chi ha Apple TV, cosa succede se si sceglie altri partner, appunto Apple TV e si va sul sito a digitare il codice che dà a schermo?
Speriamo di no, Uk non è l'Italia ma il percorso di attivazione è il medesimo, magari hanno tutti attivato lo stesso giorno e il sistema è andato in tilt, io aspetto qualche giorno dopo il 23 così c'è meno affollamentoA quindi mi dici che ci saranno problemi nell'attivazione dei clienti sky??Di solito sono ultra pessimista su tutte le cose ma prima di dire che ci saranno problemi,aspetterei.L'UK non è l'italia.![]()
Ah, meno male, almeno questo. Perché sarebbe una scocciatura ulteriore qualora si dovesse fare ogni volta la ricerca a mano. Quindi va tutto nel "Continua a guardare" ma non tiene il punto in cui di interrompe. Adesso mi è chiaro. Grazie.lo trovi ma riparte da capo il film
serie tv parte inizio dell episodio che guardavi
Ma questo problema nell'app.lo ha anche quella inglese?Solo per capire se è un problema tecnico oppure è una cosa voluta.Ah, meno male, almeno questo. Perché sarebbe una scocciatura ulteriore qualora si dovesse fare ogni volta la ricerca a mano. Quindi va tutto nel "Continua a guardare" ma non tiene il punto in cui di interrompe. Adesso mi è chiaro. Grazie.
si .... però il continua a guardare ha tempi lunghi non mi è chiaro qua ti minuti devi guardare prima che appaiaAh, meno male, almeno questo. Perché sarebbe una scocciatura ulteriore qualora si dovesse fare ogni volta la ricerca a mano. Quindi va tutto nel "Continua a guardare" ma non tiene il punto in cui di interrompe. Adesso mi è chiaro. Grazie.
Amico mio aspetta il 23 come faccio io
Non impasticciamo nulla.
Non sto nemmendo attivando la settimana gratuita
Senza fretta.
Il 23 appena arriva l'app sullo Sky Q creo account e vedo.... gratis su Apple TV![]()
Io non ho il pacco cinema di sky, quindi mi prendo per ora il mese a 5€. Non ho capito questa cosa del codice con Apple TV a cosa serva