Paramount+ Commenti generali su Paramount+

Hai detto la cosa giusta, per chi ha Sky è gratis e si prende quello che da il servizio, alla fine è solo un arricchimento del pack Cinema sottoforma di app, cosa diversa è per chi lo paga, in quel caso ci si può lamentare per le mancanze o altro e si può decidere se pagare il servizio o meno

Esattamente

Film che comunque ho gia visto

Ma a sto prezzo va più che bene, ancora più deluso chi lo paga !

e lo so ma è terribile :D tutti i contenuti ripartono dall'inizio segnati in un foglio dove sei arrivato
Non ho capito bene una cosa. Riparte sempre dalla prima puntata o se interrompi una puntata a metà non tiene il segno e riparte dall'inizio della puntata? Oppure tutte e 2 le cose? te lo fa su tutti i dispositivi?

Non ho capito bene una cosa. Riparte sempre dalla prima puntata o se interrompi una puntata a metà non tiene il segno e riparte dall'inizio della puntata? Oppure tutte e 2 le cose? te lo fa su tutti i dispositivi?
non tiene il segno a puntata inziata

nelle puntate scaricate offline lo tiene da smartphone

Per chi ha Apple TV, cosa succede se si sceglie altri partner, appunto Apple TV e si va sul sito a digitare il codice che dà a schermo?

non tiene il segno a puntata inziata

nelle puntate scaricate offline lo tiene da smartphone
Quindi se ho capito bene se inizi un film e lo interrompi non te lo ritrovi nel "Continua a guardare" mentre se inizi una serie TV parte sempre dall'inizio della puntata non completata qualora sia stata già iniziata. Ok.

Se ci sono queste problematiche sull'app.incominciamo non tanto bene.:doubt:
E il bello Alessandro arriverà con le attivazioni dell'account gratuito per i clienti Sky, in Uk molti sono ancora dietro ad attivarlo purtroppo, ma come diceva @Burchio a noi non ci spaventa visto cosa è successo con intrattenimento plus

Quindi se ho capito bene se inizi un film e lo interrompi non te lo ritrovi nel "Continua a guardare" mentre se inizi una serie TV parte sempre dall'inizio della puntata non completata qualora sia stata già iniziata. Ok.
lo trovi ma riparte da capo il film

serie tv parte inizio dell episodio che guardavi

E il bello Alessandro arriverà con le attivazioni dell'account gratuito per i clienti Sky, in Uk molti sono ancora dietro ad attivarlo purtroppo, ma come diceva @Burchio a noi non ci spaventa visto cosa è successo con intrattenimento plus
A quindi mi dici che ci saranno problemi nell'attivazione dei clienti sky??Di solito sono ultra pessimista su tutte le cose ma prima di dire che ci saranno problemi,aspetterei.L'UK non è l'italia.:)

Per chi ha Apple TV, cosa succede se si sceglie altri partner, appunto Apple TV e si va sul sito a digitare il codice che dà a schermo?

Amico mio aspetta il 23 come faccio io

Non impasticciamo nulla.

Non sto nemmendo attivando la settimana gratuita

Senza fretta.
Il 23 appena arriva l'app sullo Sky Q creo account e vedo.... gratis su Apple TV

A quindi mi dici che ci saranno problemi nell'attivazione dei clienti sky??Di solito sono ultra pessimista su tutte le cose ma prima di dire che ci saranno problemi,aspetterei.L'UK non è l'italia.:)
Speriamo di no, Uk non è l'Italia ma il percorso di attivazione è il medesimo, magari hanno tutti attivato lo stesso giorno e il sistema è andato in tilt, io aspetto qualche giorno dopo il 23 così c'è meno affollamento

lo trovi ma riparte da capo il film

serie tv parte inizio dell episodio che guardavi
Ah, meno male, almeno questo. Perché sarebbe una scocciatura ulteriore qualora si dovesse fare ogni volta la ricerca a mano. Quindi va tutto nel "Continua a guardare" ma non tiene il punto in cui di interrompe. Adesso mi è chiaro. Grazie.

Ah, meno male, almeno questo. Perché sarebbe una scocciatura ulteriore qualora si dovesse fare ogni volta la ricerca a mano. Quindi va tutto nel "Continua a guardare" ma non tiene il punto in cui di interrompe. Adesso mi è chiaro. Grazie.
Ma questo problema nell'app.lo ha anche quella inglese?Solo per capire se è un problema tecnico oppure è una cosa voluta.:eusa_think:

si .... però il continua a guardare ha tempi lunghi non mi è chiaro qua ti minuti devi guardare prima che appaia :D

Amico mio aspetta il 23 come faccio io

Non impasticciamo nulla.

Non sto nemmendo attivando la settimana gratuita

Senza fretta.
Il 23 appena arriva l'app sullo Sky Q creo account e vedo.... gratis su Apple TV

Io non ho il pacco cinema di sky, quindi mi prendo per ora il mese a 5€. Non ho capito questa cosa del codice con Apple TV a cosa serva

Indietro
Alto Basso