Paramount+ Commenti generali su Paramount+

Adesso non so quali saranno le altre app che arriveranno in Italia. Mi sa che ci sono tutte manca solo Peacock e Hbo Max se non sbaglio

La prima che hai citato ci sarebbe già, anche se abbiamo una versione che non è un'app e con meno contenuti rispetto all'estero per gli abbonati Sky/Now.

Dove è presente Sky, Peacock è solo la sezione su Sky On Demand. Gli altri contenuti dovrebbero essere presenti sui vari canali di Sky, anche se ho letto nel forum che alcune serie sono andate da altre parti.

Ma volete tutto il primo giorno?Anche disney plus non aveva tutta la libreria il primo giorno.:)
Non tutto...a me come library interessano praticamente solo quei 3 franchise (incluse le prime visioni in tempi rapidi, visto che rai e mediaset sono ormai inservibili e insopportabili) e la vecchia serie Numb3rs...

E considerato che è roba piuttosto vecchia e inflazionata, ma anche tutt'ora molto seguita, li avrei voluti dal primo giorno e per intero...

Di tutto il resto che hanno messo mi interessa 0...per cui per ora non avranno la mia attenzione né tantomeno i miei soldi...

Ci sono dei vantaggi con partner Apple ?
no. serve solo per usare l'appleID e non creare un nuovo nome utente e password da ricordare. oltre ad averlo come channel in atv+

Che ci vuoi fare. Fa il paio con chi ha la fretta di doversi abbonare al primo secondo del primo minuto della prima ora, come se abbonandosi un po' più tardi si perdesse qualcosa...
è una patologia si chiama FOMO da fear of missing out. e vale per TUTTE le novità. si ha paura di rimanere "indietro" quindi se esce stranger things alle 3:52 di notte va guardato a quell'ora magari sintonizzandosi prima metti caso esce alle 3:50 e hanno cambiato sigla puoi essere il primo a scriverlo sui social WOOOOOOOWWWWW.

Se ci sono queste problematiche sull'app.incominciamo non tanto bene.:doubt:
devono mettere nel nostro profilo oltre ai titoli visti...dove siamo arrivati. comunque a parte netflix anche molte altre hanno grossi problemi per cui se non "esci come dicono loro" non ti segna dove sei arrivato.

Io non ho il pacco cinema di sky, quindi mi prendo per ora il mese a 5€. Non ho capito questa cosa del codice con Apple TV a cosa serva
a usare appleID invece di fare nuovo utente e password da ricordare. esiste, per altri servizi, la possibilità di accedere con credenziali google o facebook twitter ecc. una specie di SPID

Non tutto...a me come library interessano praticamente solo quei 3 franchise (incluse le prime visioni in tempi rapidi, visto che rai e mediaset sono ormai inservibili e insopportabili) e la vecchia serie Numb3rs...

E considerato che è roba piuttosto vecchia e inflazionata, ma anche tutt'ora molto seguita, li avrei voluti dal primo giorno e per intero...

Di tutto il resto che hanno messo mi interessa 0...per cui per ora non avranno la mia attenzione né tantomeno i miei soldi...

anche se è vecchia e inflazionata...mettiamo il caso sia ancora in mano alla rai...non arriverà a breve. e gliela ha rivenduta paramount. basta ricordare il tira e molla di house of card...su netflix che ora è diventato introvabile, mentre all'estero c'è. eppure a noi diciamo che gli scandali di spacey li conoscono in 4

Era così Netflix, era così Disney, era così prime video. Siamo al primo giorno, mi sento di dire alle prime ore. Possibile che sistematicamente al lancio di qualsiasi piattaforma c'è sempre qualcuno che se ne esce con "speravo meglio". Certo è attiva da 3 ore, riparliamone fra 6 mesi o un anno
Infatti, anche perché c'è possibilità di saper i contenuti il giorno stesso del lancio...

Se non interessano i contenuti non abbonatevi, come ho fatto io :D

no. serve solo per usare l'appleID e non creare un nuovo nome utente e password da ricordare. oltre ad averlo come channel in atv+

è una patologia si chiama FOMO da fear of missing out. e vale per TUTTE le novità. si ha paura di rimanere "indietro" quindi se esce stranger things alle 3:52 di notte va guardato a quell'ora magari sintonizzandosi prima metti caso esce alle 3:50 e hanno cambiato sigla puoi essere il primo a scriverlo sui social WOOOOOOOWWWWW.

devono mettere nel nostro profilo oltre ai titoli visti...dove siamo arrivati. comunque a parte netflix anche molte altre hanno grossi problemi per cui se non "esci come dicono loro" non ti segna dove sei arrivato.

a usare appleID invece di fare nuovo utente e password da ricordare. esiste, per altri servizi, la possibilità di accedere con credenziali google o facebook twitter ecc. una specie di SPID

anche se è vecchia e inflazionata...mettiamo il caso sia ancora in mano alla rai...non arriverà a breve. e gliela ha rivenduta paramount. basta ricordare il tira e molla di house of card...su netflix che ora è diventato introvabile, mentre all'estero c'è. eppure a noi diciamo che gli scandali di spacey li conoscono in 4
Su Netflix se esci in qualunque modo,ti ricorda sempre dove sei arrivato nel programma che guardi.Almeno per quanto mi riguarda visto che non ho mai fatto caso in che che modo esco dalla piattaforma.

Salve, ma quindi le nuove serie tv, film e vari show di intrattenimento da ora saranno esclusiva paramount+ o passeranno anche sui canali sky magari in seconda visione?

Dovrebbero essere uguali, ma sembra che nel Prime Video Channel ci siano più contenuti. Sembra ci siano già tutti gli episodi di Star Trek Strange New World, tutti gli episodi di The Man Who Fell to Earth e la terza stagione di City on a Hill. Almeno, questo è quanto riporta il sito Justwatch.

Dovrebbero essere uguali, ma sembra che nel Prime Video Channel ci siano più contenuti. Sembra ci siano già tutti gli episodi di Star Trek Strange New World, tutti gli episodi di The Man Who Fell to Earth e la terza stagione di City on a Hill. Almeno, questo è quanto riporta il sito Justwatch.

Ecco , allora a sto punto quale conviene?

Io credo sia un errore. O mancano alcune cose nel servizio principale o le hanno inserite per sbaglio su prime.

Quindi City on a Hill è presente solo nel channel su Prime Video?
La vedrei molto volentieri senza attendere il passaggio su Sky.

Così sembra. Non posso testare non avendo l'abbonamento tramite prime video Channel. Se qualcuno ce l'ha può dirci se effettivamente ci sono gli episodi di quelle tre serie.

star trek strange new world su amazon ci sono 10 episodi
city of hill 3 stagioni

the man who Fell to eart 10 episodi

Il catalogo di Paramount del canale di Prime Video è visibile comunque.

Così sembra. Non posso testare non avendo l'abbonamento tramite prime video Channel. Se qualcuno ce l'ha può dirci se effettivamente ci sono gli episodi di quelle tre serie.

La stagione 3 di City on a Hill spero sia disponibile anche sull’app di Paramount+ visto che con il channel non mi sembra si possano attivare i 7gg gratis.
Qualcuno ha modo di verificare?
Grazie!

Infatti ho notato che sul sito e sull'app manca un episodio di South Park che invece sul Channel su Prime Video è presente. Stagione 5 episodio 13 (sarebbe 14 ma "Super Best Friends" è stato censurato in tutto il mondo), "L'episodio di Butters". Speriamo correggano.

Indietro
Alto Basso