In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Ho chiesto anche via Twitter, questa la risposta:

Nel tuo account risultano essere stati applicati due codici, di cui uno già attivo e l'altro che si attiverà alla scadenza di quest'ultimo e durerà fino al 16/11/2022

Mah...
 
Ho chiesto anche via Twitter, questa la risposta:

Nel tuo account risultano essere stati applicati due codici, di cui uno già attivo e l'altro che si attiverà alla scadenza di quest'ultimo e durerà fino al 16/11/2022

Mah...

e ovviamente, nell'ottica della maggiore trasparenza possibile, non esiste nessun modo di verificare nel proprio account se anche il secondo codice risuta inserito e in attesa di attivazione?
e tantomeno risulterebbe fatturato e nella sezione pagamenti?
Sono un pò contorti
 
Ho riattivato l'abbonamento stamattina (piano standard).

Nel mio account risultano circa 5 o 6 dispositivi registrati, avendo il piano standard devo per forza eliminarli manualmente e quindi lasciarne solo due? Più che altro perché risultano anche tre Fire Stick di cui due sono quelle che utilizzo e utilizzerò sempre con dazn, mentre la terza è la Stick che ho in montagna. Però nella lista dispositivi ovviamente hanno tutti lo stesso nome, quindi non so qual è quella che ho in montagna e che potrei eliminare.

Se non cancello manualmente succede qualcosa? Non è che se rimangono più di 2 dispositivi registrati poi mi passa in automatico al piano plus?

Resta inteso ovviamente che io dazn lo uso al massimo si due dispositivi in contemporanea e sempre e solo sulla stessa rete, ecco perché ho scelto il piano standard
 
Mi pare ti abbia detto una fesseria onestamente. Il buon esito dell'inserimento codice e' dato dallo spostamento in avanti della scadenza e dell'emissione della fattura in pdf relativa nell'area pagamenti.
Al massimo puo' capitare che la scadenza ci mette qualche ora ad aggiornarsi (di solito occorrono non più di 5 minuti).
Se ciò non avviene, risentili.
Cmq mi pare che in questi giorni vari utenti abbiano segnalato problemi simili con inserimento di codici acquistati prima del 2/8. Altri invece dicono che e' tutto ok...
Confermo quanto hai scritto, io a distanza di un'ora circa (mercoledì 14 settembre), ho inserito due codici da un mese e l'aggiornamento del prossimo pagamento al 15 novembre, è stato immediato (giusto qualche minuto d'attesa).
 
Chiamato call center, con stupore mi ha risposto un italiano, mi ha detto che non lo vede proprio il codice ma se provo a reinserirlo mi dice che è già stato usato...ha voluto il codice e ha fatto segnalazione...speremmu
 
Chiamato call center, con stupore mi ha risposto un italiano, mi ha detto che non lo vede proprio il codice ma se provo a reinserirlo mi dice che è già stato usato...ha voluto il codice e ha fatto segnalazione...speremmu

Se la fattura pdf e' stata emessa direi che il codice e' inequivocabilmente stato inserito e digerito dal sistema. Il punto e' che la data di scadenza visione deve spostarsi al piu presto. Se no il rischio (fidandosi di loro, ma diffido chiunque dal fidarsi di loro a ragion veduta) e' che arrivi a fine del primo mese e si interrompe la visione... poi vaglielo a spiegare che l'altro codice già inserito ti avevano garantito che sarebbe stato valido una volta scaduto il primo dei 2 inseriti....
Probabilmente te lo sistemerebbero quando finalmente saranno scaduti i diritti...
 
Chiamato call center, con stupore mi ha risposto un italiano, mi ha detto che non lo vede proprio il codice ma se provo a reinserirlo mi dice che è già stato usato...ha voluto il codice e ha fatto segnalazione...speremmu

Tipico di Dazn, come al solito una risposta differente. Per lo meno hai la doppia fattura che comprova l'inserimento del codice ma se non sistemano la scadenza sicuramente fra 30 giorni il sistema ti revoca la visione.
 
Ne sono sicuro che il 16/10 non vedrò più nulla se non sistemano...ora aspetto di vedere se la segnalazione l'ha fatta sul serio o no...

Esiste una PEC per il servizio clienti?
 
Ciao a tutti…
Si è rinnovato oggi dazn “plus” da 19,99 a dazn “plus” a 29,99 …
E non penso che possa aver 6 dispositivi a 30 euro
Io mi aspettavo di pagare 39,99…
Ora cosa devo fare ???
Devo disdire l’abbonamento e poi mi si ripropone la scelta standard e plus corretta ??
E mi addebiteranno 29,99 + 39,99?
Scusate ma comincio a non capirci più niente 😁
Grazie
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti…
Si è rinnovato oggi dazn “plus” da 19,99 a dazn “plus” a 29,99 …
E non penso che possa aver 6 dispositivi a 30 euro
Io mi aspettavo di pagare 39,99…
Ora cosa devo fare ???
Devo disdire l’abbonamento e poi mi si ripropone la scelta standard e plus corretta ??
E mi addebiteranno 29,99 + 39,99?
Scusate ma comincio a non capirci più niente
Grazie

Si è rinnovato a 29,99 come avevano detto nella mail di Giugno, ma dovrebbe essere Standard, non Plus.
 
Non ho ricevuto la mail … sarà finita nello spam…
Ora devo disdire e riattivare?? Cosa succede con l’importo da pagare ?
 
Da oggi non mi funziona la visione su 2 dispositivi in contemporanea. Mi dice che il piano prevede 2 dispositivi. Ho fatto anche il reset e uscita da tutti, ma vedo solo su uno. Perchè?
 
Da oggi non mi funziona la visione su 2 dispositivi in contemporanea. Mi dice che il piano prevede 2 dispositivi. Ho fatto anche il reset e uscita da tutti, ma vedo solo su uno. Perchè?

Che piano hai? Se hai il plus non devi avere problemi, se hai lo standard la visione in contemporanea funziona solo se i dispositivi sono sotto la stessa rete internet (stesso indirizzo IP).
Se hai il plus e hai già fatto "esci da tutti i dispositivi" dal tuo account, non ti rimane che aprire una segnalazione all'assistenza di Dazn
 
Da oggi non mi funziona la visione su 2 dispositivi in contemporanea. Mi dice che il piano prevede 2 dispositivi. Ho fatto anche il reset e uscita da tutti, ma vedo solo su uno. Perchè?
Sei uscito dall'app e rientrato? Se rimuovi tutti i dispositivi, ma non esci dall'app, non si aggiorna la situazione. Così è successo ad un mio amico, che ha il PLUS e aveva ridotto a 3 i dispositivi registrati.

Fermo restando, che occorre comunque sapere che piano hai.
 
Ultima modifica:
Parlato con Dazn....a fine Luglio ho attivato una prepagata da 6 mesi con diritto plus. Prima avevo abbonamento standard. Ora mi dicono che siccome è segnato standard devono segnalare all'assistenza e far correggere, perché con la prepagata è plus. Hanno stufato!!!
 
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