@ oxyyy
Non è ammesso ciò che chiedi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
@ oxyyy
Ho chiesto anche via Twitter, questa la risposta:
Nel tuo account risultano essere stati applicati due codici, di cui uno già attivo e l'altro che si attiverà alla scadenza di quest'ultimo e durerà fino al 16/11/2022
Mah...
Confermo quanto hai scritto, io a distanza di un'ora circa (mercoledì 14 settembre), ho inserito due codici da un mese e l'aggiornamento del prossimo pagamento al 15 novembre, è stato immediato (giusto qualche minuto d'attesa).Mi pare ti abbia detto una fesseria onestamente. Il buon esito dell'inserimento codice e' dato dallo spostamento in avanti della scadenza e dell'emissione della fattura in pdf relativa nell'area pagamenti.
Al massimo puo' capitare che la scadenza ci mette qualche ora ad aggiornarsi (di solito occorrono non più di 5 minuti).
Se ciò non avviene, risentili.
Cmq mi pare che in questi giorni vari utenti abbiano segnalato problemi simili con inserimento di codici acquistati prima del 2/8. Altri invece dicono che e' tutto ok...
Chiamato call center, con stupore mi ha risposto un italiano, mi ha detto che non lo vede proprio il codice ma se provo a reinserirlo mi dice che è già stato usato...ha voluto il codice e ha fatto segnalazione...speremmu
Chiamato call center, con stupore mi ha risposto un italiano, mi ha detto che non lo vede proprio il codice ma se provo a reinserirlo mi dice che è già stato usato...ha voluto il codice e ha fatto segnalazione...speremmu
Ciao a tutti…
Si è rinnovato oggi dazn “plus” da 19,99 a dazn “plus” a 29,99 …
E non penso che possa aver 6 dispositivi a 30 euro
Io mi aspettavo di pagare 39,99…
Ora cosa devo fare ???
Devo disdire l’abbonamento e poi mi si ripropone la scelta standard e plus corretta ??
E mi addebiteranno 29,99 + 39,99?
Scusate ma comincio a non capirci più niente
Grazie
Da oggi non mi funziona la visione su 2 dispositivi in contemporanea. Mi dice che il piano prevede 2 dispositivi. Ho fatto anche il reset e uscita da tutti, ma vedo solo su uno. Perchè?
Sei uscito dall'app e rientrato? Se rimuovi tutti i dispositivi, ma non esci dall'app, non si aggiorna la situazione. Così è successo ad un mio amico, che ha il PLUS e aveva ridotto a 3 i dispositivi registrati.Da oggi non mi funziona la visione su 2 dispositivi in contemporanea. Mi dice che il piano prevede 2 dispositivi. Ho fatto anche il reset e uscita da tutti, ma vedo solo su uno. Perchè?
Allora devi far sistemare.
Mi hanno aperto un ticket. Quanto ci metteranno come tempo?