Quali saranno questi 13 canali?
https://www.digital-news.it/news/di...mediaset-sul-digitale-terrestre-saranno-in-hd
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quali saranno questi 13 canali?
Si libererà quindi molto spazio nel Mux Dfree, per esempio
Iris (provvisorio), 27Twentyseven (provvisorio), La5 (provvisorio), TOPcrime (provvisorio) e Mediaset Extra (provvisorio) sono su Dfree. Da qui l'assioma che nel mux si libera vario spazio.xche' dici questa cosa, ma allora ci saranno ancora i canali pubblicitari, oppure passeranno in HD anche loro nn penso proprio grazie della risposta.
Quelle purtroppo rimangono, non dipende se in sd o HD, basta che qualcuno gli ceda la banda per trasmettere.si, na bene pero che fine faranno le tv spazzatura passerano in HD o spariscono dopo il 21 dicembre. grazie
si, na bene pero che fine faranno le tv spazzatura passerano in HD o spariscono dopo il 21 dicembre. grazie
Potrebbero anche aumentare, con lo spazio liberato solo su DFree ce ne sarebbero un'altra quindicina in più...
Alla fine ci lamentavamo tanto dei canali provvisori di Mediaset adesso che li tolgono c’è il problema che si libera spazio per canali di televendite![]()
Allora il canale Rai 3 HD alla posizione 103 in Lombardia sparirà e finalmente sarà in HD anche il canale 3 in Lombardia TGR Regionale?
Tra l'altro, unico canale tra i generalisti dove io ho visto quella dicitura, che non dall'8/3/22 è inutile, bensì da quando Mediaset aveva inserito i doppioni dei canali HD anche su 4, 5 e 6 oltre che 504, 505 e 506. Parliamo quindi di più di tre anni.E sarebbe anche l'ora che Mediaset tolga la dicitura "Visibile in HD sul canale 506" che appare sui film su "Italia 1 HD LCN 6"!
![]()
Se si rimane in DVB-T la vedo dura, visto che comunque oltre al TG della propria regione ce ne sono minimo altri 2 regionali.Allora il canale Rai 3 HD alla posizione 103 in Lombardia sparirà e finalmente sarà in HD anche il canale 3 in Lombardia TGR Regionale?
Tra l'altro, unico canale tra i generalisti dove io ho visto quella dicitura, che non dall'8/3/22 è inutile, bensì da quando Mediaset aveva inserito i doppioni dei canali HD anche su 4, 5 e 6 oltre che 504, 505 e 506. Parliamo quindi di più di tre anni.
Allora il canale Rai 3 HD alla posizione 103 in Lombardia sparirà e finalmente sarà in HD anche il canale 3 in Lombardia TGR Regionale?