In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Sky

Mi dispiace ma non ho risolto.
il bello che il casino me l'hanno creato loro: non mi dava la possibilità di cambiare piano(volevo passare allo standard), l'operatrice me l'ha disdetto e quando non vedevo più l'ho riattivato cambiando piano.
Ieri un operatore mi ha detto che il mio zona dazn è ancora associato al piano plus.
Dovrebbe essere legato all'account non al piano +_+

A me i soldi non li hanno ancora scalati.
Controlla se realmente te li hanno presi dalla carta.

I 5 euro lì hanno già presi e scalati. Gli altri 4,5 no ma solo perché nella carta che uso non c'erano soldi. Se no si prendevano oltre i 39,99 del plus pure i 9,5 per Sky. Poi li chiami e danno la colpa a Sky. Veramente ridicoli. Il giorno che non avranno più i diritti della Serie A mi ubriaco per la felicità
 
Al di là delle FAQ, di chi è la competenza di assistenza del canale, in termini di visione?

Chi chiamare in caso di problemi?

Mi sembra che i soldi vadano a DAZN.

Oltre poi il pasticcio della considerazione di dispositivo occupato sempre, o solo quando si vede. Niente è chiaro con questo canale...
 
Possibile che non ci sia modo di disattivare zona dazn e di riattivarlo? :eusa_wall:

Ora mi ha ricontattato Sky dicendo che il sistema di Dazn non permette di riattivare zona Dazn su Sky una volta disattivato entro un mese. Un po' come capitava con i dispositivi di Sky go. Ora non so se è vero ma mi è stato detto così.
 
Ma mi sbaglio oppure Zona DAZN alla fine non è mai contato come un dispositivo? Dicevano dicevano ma poi alla fine niente... Meglio così ovviamente ahau
 
Io sto cercando di comprendere, ma non riesco a trovare nulla a riguardo. SE metto in pausa ora non avrò il prossimo addebito a Novembre ( ma ho visione streaming per altri 30 giorni), presumo sia ufficiale la cosa, ma è vero che Zona Dazn smette di funzionare da SUBITO?
 
Buonasera a tutti.
Ho attivato da subito il servizio Zona Dazn per usufruire di Dazn sul satellite tramite Sky sui canali 214 ecc...
Non sapendo a chi fare questa richiesta, scrivo qui data la professionalità dello staff di Digital su tutti.
Mi chiedo come mai sul canale 214b non vengano trasmessi i pre e post partita di Dazn e i relativi programmi come "Sunday night square" e "Cosa-Cola Super Match".
Grazie a tutti
 
Buonasera a tutti.
Ho attivato da subito il servizio Zona Dazn per usufruire di Dazn sul satellite tramite Sky sui canali 214 ecc...
Non sapendo a chi fare questa richiesta, scrivo qui data la professionalità dello staff di Digital su tutti.
Mi chiedo come mai sul canale 214b non vengano trasmessi i pre e post partita di Dazn e i relativi programmi come "Sunday night square" e "Cosa-Cola Super Match".
Grazie a tutti
Scelte aziendali
 
@marco bavutti @inesperto85 finalmente risolto! Ci ha pensato Sky a riattivarlo, probabilmente c'era un problema che hanno risolto "telefonandosi". Mi complimento ancora col servizio clienti di Sky.
 
@marco bavutti @inesperto85 finalmente risolto! Ci ha pensato Sky a riattivarlo, probabilmente c'era un problema che hanno risolto "telefonandosi". Mi complimento ancora col servizio clienti di Sky.
Pure a me hanno risolto oggi. Penso pure io che il merito vada al servizio clienti Sky. Dopo averli chiamati hanno seguito loro il mio caso. Mi hanno chiamato più volte hanno voluto sapere quando avevo disattivato e poi riattivato l'abbonamento. Mi sono sentito coccolato da loro. Invece il servizio clienti Dazn veramente pessimo
 
Pure a me hanno risolto oggi. Penso pure io che il merito vada al servizio clienti Sky. Dopo averli chiamati hanno seguito loro il mio caso. Mi hanno chiamato più volte hanno voluto sapere quando avevo disattivato e poi riattivato l'abbonamento. Mi sono sentito coccolato da loro. Invece il servizio clienti Dazn veramente pessimo

Mi ha appena chiamato Sky(numero di cagliari) per avere chiarimenti e mi hanno detto che nel giro di 1-2 giorni sarà tutto risolto.
Lavorano direttamente a livello di sistema con DAZN senza di mezzo operatori vari.
 
Pure a me hanno risolto oggi. Penso pure io che il merito vada al servizio clienti Sky. Dopo averli chiamati hanno seguito loro il mio caso. Mi hanno chiamato più volte hanno voluto sapere quando avevo disattivato e poi riattivato l'abbonamento. Mi sono sentito coccolato da loro. Invece il servizio clienti Dazn veramente pessimo

Assolutamente, risolvono loro ;)

Mi ha appena chiamato Sky(numero di cagliari) per avere chiarimenti e mi hanno detto che nel giro di 1-2 giorni sarà tutto risolto.
Lavorano direttamente a livello di sistema con DAZN senza di mezzo operatori vari.

Pare che si sia sbloccata la situazione proprio dopo aver visto l'aumentare di questi casi.
 
Quando va data la disdetta dazn in ottica mondiale? Ho zonadazn e non vorrei fare casini…
 
Indietro
Alto Basso