Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Su questo non si discute perché l'invitato il bonus lo riceve sempre, il problema si pone per chi invita che, stando all"assistenza TIM su Twitter, dallo scorso 13 maggio scorso non gode più del bonus, ma io il codice l'ho generato nel 2020.Confermo che io lo sconto in fattura ce l’ho ed ho utilizzato il codice del “porta un amico”
Boh... sinceramente non mi è chiaro. Io avevo l'offerta "Tutto" da anni che poi qualche tempo fa è diventata "Tutto Premium". Quindi non ho idea se questa offerta rientri nella casistica.
normalmente di 24 mesi.7.4 - In entrambi i casi di disdetta o recesso, rispettivamente disciplinati ai precedenti commi 7.1 e 7.2, il Cliente è comunque tenuto a pagare: [...] (iii) la commissione dovuta per le prestazioni di disattivazione dei Servizi pari a 30,00 (trenta) euro IVA inclusa, in caso di cessazione della linea telefonica [...] qualora la cessazione avvenga entro il primo periodo di durata contrattuale
Arrivata la fattura di TIM.
Avevano annunciato la stessa cosa Vodafone e WindTre, l'unica a rifiutarsi (per ora?) era stata Iliad.Sono proseguite le iniziative volte a implementare la strategia di posizionamento premium ‘Value vs. Volume’, tra cui il lancio di un nuovo portafoglio di offerta che include la prima connessione a 10 Gbps disponibile sul mercato italiano e il re-pricing selettivo della customer base fissa e mobile, con un beneficio atteso di circa 50 milioni di euro a regime. Mentre le attività di re-pricing proseguiranno nei prossimi trimestri, entro fine anno sarà introdotto nei nuovi contratti un meccanismo di indicizzazione dei prezzi all’inflazione.
Ed ecco che Tim ci riprova:
Avevano annunciato la stessa cosa Vodafone e WindTre, l'unica a rifiutarsi (per ora?) era stata Iliad.
https://www.gruppotim.it/it/archivio-stampa/corporate/2022/CS-TIM-Q3-091122.html
e invece per chi paga ancora una cifra che passa i 60€(in attesa di ftth in area bianca...con calma il tecnico verrà) per una adsl 3 mega nelle giornate buone, telefonate incluse...è tutto normale?
per non parlare dei soldi che prendono autonomamente per la consegna elenchi nonostante disdetta...o da ignari anziani o ancora noleggi del sirio e delle prese aggiuntive e suonerie da 40 anni quello è tutto ok vero???????
Una “pratica salutare” per l’aziendaSecondo Pietro Labriola, quello dell’aumento selettivo dei prezzi sui già clienti si sta rivelando una “pratica salutare” per l’azienda, in quanto c’è stato un basso tasso di abbandono (Churn) e a regime le rimodulazioni porteranno a TIM un tasso di incremento dei ricavi, combinando mobile e fisso, pari a circa 50 milioni di euro all’anno.
Una “pratica salutare” per l’azienda
TIM e indicizzazione dei prezzi all’inflazione: l’AD Labriola spiega come funzionerà
Iliad non penso proprio, altrimenti, oltre a smentire se stessa, manderebbe al macero tutta l'immagine che si è costruita. Almeno per chi si è abbonato fino ad oggi.Seguiranno tutti a ruota come al solito
Una “pratica salutare” per l’azienda
TIM e indicizzazione dei prezzi all’inflazione: l’AD Labriola spiega come funzionerà
Basta riavviare il modem
capitava anche a me... ho risolto mettendo una presa smart a ciclo di riavvio a 3 giorniIn casa ho un contratto FTTC con TIM ed utilizzo il modem TIM/Tecnicolor. Di per se la linea va abbastanza bene, anche se ogni tanto si verifica uno strano problema. Oggi verso le 12.30 mi sono accorto che la navigazione di era bloccata, su tutti i siti web. Andando a controllare lo stato del modem aveva l’infoled acceso in arancione, i led delle reti Wi-Fi accese, il led VOIP spento. Dopo aver atteso qualche minuto per capire se la situazione rientrava, ho riavviato il modem e tutto è rientrato.
Se fosse stata la prima colta non ci avrei fatto caso, ma purtroppo non è esattamente così: questo problema, identico, s’è presentato anche altre volte ma sempre a tarda sera/notte quindi non ho prestato particolare attenzione, ma oggi no, essendo pieno giorno mi sono accorto in pieno del problema.