Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sotanzialmente il TIMBOX ripropone la schermata che vediamo qui https://www.timvision.it/
e anche qui, infatti, un account gratuito sembra non poter accedere all'area Tv, ove si legge "Ti informiamo che questi contenuti sono riservati ai Clienti abbonati. Per maggiori informazioni contatta il Servizio Clienti TIM"
La cosa buffa è che da App smartphone, TV samsung e firestick con gli stessi account questa limitazione non è presente e si può fruire della IPTV in HD
Una follia che non sembra avere spiegazioni, a meno che non aggiornino le app cone le stesse preclusioni
I vari dispositivi sono ancora in corso di aggiornamento.
Alla fine credo che la visione dei canali tv rimarrà possibile senza abbonamento Timvision solo nei mobile, come già avviene per la app Mediaset infinity.
Cioè stai dicendo che se uno vuole utilizzare il TimBox solo come decoder DTT (dato che è abilitato all'HEVC) magari per qualche vecchio televisore di casa (ante-2017), in vista del futuro switch-off, non può più farlo?
Grazie
Tra i tanti problemi ora si aggiunge quello di Netflix. Premesso che mi succede da un po' anche prima che aggiornassi. Quando apro Netflix mi dice di collegare il mio account a TIM spa come unica opzione, non mi dà la possibilità di skippare questo passaggio. Quindi non riesco ad usare Netflix. L unico modo che ora sembri funzionare è disinstallare gli aggiornamenti di Netflix
E' la terza volta che devo fare il reset ho chiamato il 187 e l'unica cosa che sono stati capace di fare passarmi il servizio a pagamento, l'assistenza di Tim Vision mi ha detto che non avendo l'abbonamento a Tim Vision non posso accedere alla schermata iniziale, ho fatto presente che avrei fatto l'ennesimo ricorso all'AGCOM, mi ha risposto che mi avrebbe denunciato perchè stavo a suo dire registrando la telefonata. Ho deciso lo rottamo e mi prendo il TELE System.
Autonomamemte. E confermo che non riesco più a vedere Netflix nemmeno dopo aver disinstallato gli aggiornamenti. Inoltre se provo ad associare Netflix a TIM come viene chiesto nella schermata finisce sempre in erroreIl tuo abbonamento Netflix e' stato fatto via Tim o autonomamente? Nel primo caso la cosa avrebbe anche senso, nel secondo decisamente no.
BTW, stamattina all'acesione il timbox dopo una mezza impallatura e' andato alla ricerca di aggiornamenti... e la risposta non e' stata "aggiornato" ma "non disponibile", pare che abbiano bloccato questo update visti i problemini in corso.
Autonomamemte. E confermo che non riesco più a vedere Netflix nemmeno dopo aver disinstallato gli aggiornamenti. Inoltre se provo ad associare Netflix a TIM come viene chiesto nella schermata finisce sempre in errore
Questo problema lo riscontravo anche prima dell'aggiornamento.Suona molto come una conseguenza del bug di IpTV (gia' visto sopra) che non riesce ad accedere ai contatti pur essendo presenti gli account. A naso la cosa ha a che fare col fatto che gli account ora dipendono direttamente dal launcher. Mi spiego.
Dopo aver fatto la prova "account free - account a pagamento" di cui sopra, con cui nel primo caso non si vede dtt, nel secondo si, mi sono accorto che in impostazioni android / account non solo NON e' possibile intervenire direttamente per creare un account a partire da li, ma c'e' memorizzato SOLO quello free, pur essendo loggato su TimVision con quello a pagamento.
Mi pare che hanno bisogno di una bella batteria di ferri da stiro per spianare tutti sti bug....