Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ho una LG Oled 55" C2 e non soffro di alcun tipo di problemaSecondo voi, quale serie di TV solo di LG e' esente da questo problema ? Grazie.
Mi aggiungo agli sfigati "Philips". Il mio 50PUS8535-12 vede solo la schermata informativa su Rai 4k, mentre tutti gli altri canali di Rai TV+ si vedono senza problemi. Versione HBBTV 2.0.2.
come hai fatto sul philips a controllare la versione hbbtv?
A me sui canali mediaset non parte l'hbbtv da almeno un anno. TV resettato ma senza successo.1) sintonizzarsi su un canale Mediaset
2) accedere con FRECCIA SU all'hbbtv di mediaset
3) andare alla sezione IMPOSTAZIONI
4) seleziona INFO, verrà proposta una schermata con anche la versione VERA dell'HbbTV.
Le versioni sono:
HbbTV 1.5 (V1.2.1)
HbbTV 2.0 (V1.3.1)
HbbTV 2.0.1 (V1.4.1)
HbbTV 2.0.2 (V1.5.1)
HbbTV 2.0.3 (V1.6.1)
Dipende anche se il tv in questione è abilitato alla visione hbbtv di mediaset.A me sui canali mediaset non parte l'hbbtv da almeno un anno. TV resettato ma senza successo.
Anche qui c'è una white list?Dipende anche se il tv in questione è abilitato alla visione hbbtv di mediaset.
Ma qui siamo ot.
Solo i tv abilitati possono vedere l'hbbtv di mediaset, magari il tuo potrebbe essere un altro problema, visto che in precedenza vedevi.Anche qui c'è una white list?
Comunque vedo tutto gli hbbtv tranne mediaset da circa un anno.
Buongiorno ho un philips 50pus7304/12 con hbbtv 2.0.2 ( confermato su mediaset) se mi sintonizzo su 101 e attivo raitv+ non parte rai 4k gli altri canali sempre in hbbtv si. Inoltre quando è stato annunciato rai 4k su canale 201 inizialmente , sempre dtt, è andato , ho visto un opera lirica in HDR. Dal momento che è stato spostato su 101 non è più partito
Vedi post #645
Che TV e connessione internet hai ?A me sui canali mediaset non parte l'hbbtv da almeno un anno. TV resettato ma senza successo.
Philips 55OLED903/12 e fibra 2 giga!Che TV e connessione internet hai ?
Philips 55OLED903/12 e fibra 2 giga!
Ora proverò ma tanto lo hanno gia fatto molte persone, attendo come gli altri che risolvono, si spera!E' un comportamento molto anomalo, ha provato a contattare il supporto Philips al al n (+39) 039-9685709 ?