A me sembra così leggendo qua
https://www.dazn.com/it-IT/help/articles/condizioni-di-utilizzo-piano-start-mensile
Grazie! Ora vado a preparare la cena e poi ci guardo con calma
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me sembra così leggendo qua
https://www.dazn.com/it-IT/help/articles/condizioni-di-utilizzo-piano-start-mensile
esatto.
quando scade un codice prepagato, viene rinnovato automaticamente a pagamento
a meno che non venga fatta la disattivazione entro trenta giorni prima della data di scadenza. prima invece si poteva fare anche dieci minuti prima del giorno della scadenza.
policy cambiata dal primo novembre solo ed esclusivamente per fregare i clienti e fargli pagare un mese extra di abbonamento, come successo a me
Pure!!La sezione "il mio account" non è accessibile se l'account è disattivato
È normale. Se non sei più abbonato, perché hai disdetto, vieni considerato un nuovo abbonato, di conseguenza non dovrebbe essere più presente nessun metodo di pagamento.La sezione "il mio account" non è accessibile se l'account è disattivato
Fino a un certo punto normale. Moltissimi siti/piattaforme anche dopo avere usufurito di un servizio o utenza cessati permettono comunque l'accesso all'account per potere (giustamente) verificare fatture, addebiti, bollette, quant'altro... quantomeno nel periodo temporale immediatamente successivo alla cessazione del servizio e, ovviamente, senza usufruire di alcun servizio.È normale. Se non sei più abbonato, perché hai disdetto, vieni considerato un nuovo abbonato, di conseguenza non dovrebbe essere più presente nessun metodo di pagamento.
Come avviene la modalità di rimborso per i disservizi capitati durante la trasmissione di Inter-Napoli?
Penso che dovrai chiamare, e sperare di essere tra gli utenti "impattati".Come avviene la modalità di rimborso per i disservizi capitati durante la trasmissione di Inter-Napoli?
Penso che dovrai chiamare, e sperare di essere tra gli utenti "impattati".
Buono amazonLa scorsa volta, per chi aveva la prepagata, come si comportarono?
Lo chiedo perché è la prima volta che uso la prepagata e ho subito ovviamente il disservizio durante Inter-Napoli.
Bene beneBuono amazon![]()
Bene bene![]()
-se attivi il 14 gennaio la visione terminerà in un orario randomico del 14 febbraio (secondo alcune testimonianze). la visione del 13 è invece garantita
-fare operazioni di attivazione e disdetta ravvicinata incasina i loro sistemi già incasinati di loro. E' consigliabile attendere del tempo tra le 2 operazioni
-utente Nico 1986 sottolinea che forse il piano start non prevede 30 giorni di addebito in caso di disdetta. se così fosse disdici quando vuoi (cit) entro il 14 febbraio e l'account si chiuderà in quella data
A me sembra così leggendo qua
https://www.dazn.com/it-IT/help/articles/condizioni-di-utilizzo-piano-start-mensile
Sono andato al leggere con calma le condizioni di utilizzo del piano start mensile:
5. Recesso da parte dell’Utente
5.1. L’utente potrà recedere dal Servizio DAZN effettuando il login alla pagina “Il mio Account” e cliccando sul tasto "Cancella Abbonamento". La richiesta di recesso dal Servizio DAZN potrà essere formulata in qualsiasi momento antecedente alla sua scadenza. Il recesso si perfezionerà al trentesimo giorno successivo dalla data della richiesta e l’accesso al Servizio sarà consentito fino al predetto termine, fatto salvo quanto diversamente previsto per le carte o codici prepagati. Fatto salvo quanto previsto all’Articolo 6.1, alla data di richiesta di recesso verrà addebitato l’importo dovuto per il periodo fino alla scadenza del predetto termine (trentesimo giorno) da cui verranno decurtati i giorni già corrisposti con il precedente addebito.
Mi sembra di capire che anche in questo profilo di abbonamento vale il discorso dei 30gg obbligatori dopo la disdetta per cui, io attiverei il 14.01 ed il 15.01 farei disdetta; 30gg a partire dal 15.01 arriviamo al 14.02 che è anche il giorno del rinnovo (che non dovrebbe avvenire). Quindi il 15.01 (alla data di richiesta di recesso verrà addebitato l’importo dovuto per il periodo fino alla scadenza del predetto termine (trentesimo giorno) da cui verranno decurtati i giorni già corrisposti con il precedente addebito) si prenderanno 1/30 del mensile per coprire il 14.02 (giorno che potrebbe risultare scoperto).
Corretto?
no, non avevo nessun abbonamento in stand by.
il mio abbonamento di tre mesi prepagati scadeva il 13 novembre.
esiste però il rinnovo automatico anche a scadenza di una tessera prepagata quindi se non viene fatta la disdetta prima della scadenza viene riattivato in automatico e a pagamento. a meno che, prima della scadenza, non venga messo un altro codice prepagato.
solo che adesso dal primo novembre hanno cambiato la policy sulle disdette, che ora per farla serve un preavviso di 30 giorni...