Il massimo è quando si tenta di scrivere Mastr0ianni del quale vengono oscurate 5 lettere perché sono ritenute un insulto.Questo è uno dei più divertenti ban automatici della storia![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il massimo è quando si tenta di scrivere Mastr0ianni del quale vengono oscurate 5 lettere perché sono ritenute un insulto.Questo è uno dei più divertenti ban automatici della storia![]()
Ma perché solita?!?Solita strage di italiani negli slam
Tanto diciamo sempre le stesse cose…. Inutile lamentarsi troppo eurosport ormai è discovery plus, i 2 canali eurosport sono una vetrina niente di più…..anzi che ancora ci sono… (basti vedere la programmazione dei 2 canali eurosport per dire alle Olimpiadi di Tokyo dove facevano quasi a gara a trasmettere gli eventi “meno interessanti” della giornata…)
Il tema us open volevo solo dire una cosa: ma voi siete così sicuri che l eventuale passaggio a Sky automaticamente comporta 6 canali tipo Wimbledon per uno slam che si gioca a tarda ora e con molte partite la notte? Io conoscendo i miei polli (Sky) avrei seri dubbi su questo….
Ma la qualità dei lineari eurosport vi rendete conto di quanto scarsa sia?
Cambio canale e parte con l audio inglese
Assurdi
L'unica regola è che storicamente l'Italia a tennis è pippa, non che va male negli Slam.Gli ultimi 2 anni evidentemente sono stati l'eccezione che conferma la regola, poi felice di essere smentito da Sinner o poi dagli altri slam
Il tema è ot per cui mi scuso ma anche io mi sto trasformando, una volta ero un nostalgico del satellite ora mi rendo conto che il “modello sky” è antiquato e avere Wimbledon (parlando di tennis) senza copertura totale dei campi è anacronistico e antiquato.In realtà i " nostalgici del satellite", come il sottoscritto, hanno i giorni contati, televisivamente parlando.
C'è chi gioisce alla notizia dei giochi fino al 2032 su Discovery e chi ancora rimpiange i 12 canali di Londra 2012.
Ma intanto il mondo va avanti e lo streaming si sta imponendo ovunque o minaccia di farlo ( NFL su Youtube, Amazon interessata alla NBA, Premier League nell'occhio del mirino di Apple )
Relativamente al tennis mi accontenterei di avere la registrazione manuale visto che 2 Slam su 4 hanno una programmazione in orari notturni e altri 2 in orari lavorativi. Invece sia ES che lo SkyQ ci fanno penare non poco.Il tema è ot per cui mi scuso ma anche io mi sto trasformando, una volta ero un nostalgico del satellite ora mi rendo conto che il “modello sky” è antiquato e avere Wimbledon (parlando di tennis) senza copertura totale dei campi è anacronistico e antiquato.
Ora sono per un modello “ibrido”, in questo senso discovery come concetto è giusto: 2 canali principali e tutto on demand.
Il problema di discovery è che i 2 canali hanno problemi tecnici di varia natura e in alcuni casi sono una vetrina e non trasmettono il meglio.
Ma l idea è giusta e sarebbe “il meglio di” su pochi canali satellitari (magari con 4K; qualità ecc) e tutto il resto on demand… purtroppo ad oggi non è così e devi scegliere o la qualità senza copertura completa, o la copertura completa senza una ottima base sui canali lineari…,, speriamo prima o poi di arrivare al desiderato….
mi scuso per l ot.
In realtà su Eurosport 2 si collegano all'1.00 ma mostrano solo le partite dal Margaret Court. Sinner gioca su quel campo quindi dovrebbero farlo vedere
Guardando l'EPG di E2 mi ero spaventato, per fortuna stanno facendo vedere Murray. Almeno stavolta il canale lineare funziona.Ma li chiudessero direttamente i due canali lineari, ormai sono diventati inutili.
Ma che ora é in Australia???
Aggiungi 10 ore alla nostra.Guardando l'EPG di E2 mi ero spaventato, per fortuna stanno facendo vedere Murray. Almeno stavolta il canale lineare funziona.
Ma che ora é in Australia???